Vai al contenuto

ritornando dall'italia..


fulvio

Messaggi Raccomandati:

ciao, son partito alcuni giorni in Italia (finalmente si rivive) e rientrando sull'autostrada ho avuto una visione incredibile... c'era un gruppo di macchine fantastiche.... 3 BMW Nazca M12, una bentley mai vista (scoperta, con frontale a V) , una Lamborghini Gallardo, perlo meno credo... ma aveva i fari posteriori rotondi credo.... communque impressionante...dovevo dirvelo. Ho potuto scattare alcune foto che metterò online appena posso....

Per chi e interessato a 156 e tuning ho scoperto questo sito...

Infine qui il forum sta diventando troppo pieno...il mese di maggio il sito subira importanti miglioramenti. Vi invito a partecipare al post "Proposta....." nel forum "Il sito Autopareri" che ho bisogno dei vostri commenti !

Ciaoo

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...non esiste terza forse la terza che assomigliava alle due Nazca era la Alfa Romeo Scighera.........La Bentley sara' una delle fuoriserie Bentley fatte in pochi esemplari dalla Pinifarina(Java con meccanica Bentley 6.8V8?)........La Lamborghini che hai visto dovrebbe essere la Cala' della Italdesign-Giugiaro.......

Sai questo finesettimana si disputa il concorso d'eleganza della villa d'Este.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...che quasi tutte le vetture viste erano della Italdesign-Giugiaro non e' che la Bentley a V che hai visto non era una Bentley ma una Aston Martin......

Italdesign-Giugiaro Aston Martin 2020

italdesign2020.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

senti assomiglia a questa, ma e l'unica alla quale mi sono messo dietro e ho guardato cosa c'era scritto come marchio e c'era scritto Bentley...communque e andato tutto velocemente. Appena ho le foto le metto online e mi dirai!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

....non era una coupe' M12 ma una Spider C2.......perche allora le tre Nazca sarebbero la M12 la C2 e la C2 Spider se anche la terza era una coupe' sarebbe la Scighera che assomiglia moltissimo da lontano(ha proporzioni simili e utilizza la stesso monoscocca di fibre di carbonio).....alle due Nazca Coupe'......

C'era la scritta Bentley o il logo, perche i logo Aston Martin e Bentley sono molto simili visto che entrambi sono alati.........

logo.jpg

logo_aston.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.