Vai al contenuto

Cadillac CTS Wagon (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Bella, devo dire che le cadillac di ultima generazione non sono nulla male, anche se in europa non saranno capite... Comunque mi spiegate perchè la confrontano con l'XC70???

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

per via della disponibilità della trazione integrale immagino, anche se il paragone non è per niente dei più azzeccati.

cmq la linea mi sembra abbastanza azzeccata, se non fosse per il montante posteriore: fosse stato più sottile, l'auto sarebbe sembrata meno pesante stilisticamente imho; inoltre sicuramente la visibilità posteriore non sarà delle migliori...

beh ma allora comparala con la V70 no? tanto l'integrale ce l'ha lo stesso...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ma allora comparala con la V70 no? tanto l'integrale ce l'ha lo stesso...

eh si, in effetti questa Cadillac non ha certo l'aspetto fuoristradistico... bho...

quella della trazione intrgrale è l'unica caratteristica che hanno in comune, oltre al fatto di essere sw... :D

infatti avevo detto che il paragone non è azzeccato ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.