Vai al contenuto

Audi A4 (Spy)


august

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 282
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

può darsi ma la cosa che mi fa stizzire ASSAI è che una vettura di questo tipo (d-premium) non solo adotti il mac pherson (che tra l'altro veniva utilizzato su vetture come la ford mondeo 2.5 v6 benza da 170 cv di 11 anni fa),ma,la cosa che mi fa di più mandare in bestia è che LA NUOVA A4 VERRà COSTRUITA SU PIANALE PASSAT ergo pianale audi a3 ergo pianale altea ergo pianale touran ergo pianale JETTA ergo pianale octavia ergo pianale léon ergo pianale toledo ergo pianale marrakesh (beduin) ergo passat variant ergo a3 SB ergo (e qua rullo di tamburiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............) VOLKSWAGEN GOLF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ORROREEEEEEEEEEEEEEE E QUESTA SAREBBE UNA D-PREMIUM?E QUESTA DOVREBBE MISURARSI CON CLASSE C SERIE 3 LEXUS IS NUOVA LYBRA (modello 2007) VOLVO S60 SAAB 9.3 JAGUAR X-TYPE e (come direbbe linda in madrelingua) the last but not the least ALFA 159?????????????????????????????MHADDAIIIII il massimo che gli concedo è quello di misurarsi con la volvo s40 (paragone più che giusto considerando che l's40 è una mazda 3 4p con un'altra carrozzeria),con la hyundai elantra,con la skoda octavia,con la fiat d200 ma con le vetture che ho citato prima PROPRIO NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!e non è finita,l'anno scorso sul sito di motor 16 (non sto dicendo palle l'ho visto con i miei occhi) che la nuova a4 2008 ADOTTERà IL DSG A DOPPIA FRIZIONE DELLA VW GOLF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e la gente pur di FARSI L'AUTO DI LUSSO (quelli del tipo vorrei ma non posso) FARà LA FILA AL CONCE PUR DI AVERNE UNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ignorando di avere una fiat tempra con il marchio antimercedes (ed hanno il coraggio di definirsi all'avanguardia della tecnica con questi SURROGATI DI VETTURE CHE ADDIRITTURA SONO PURE PREMIUM????????????) non mi stupirei se questa vettura sulle versioni a trazione integrale usasse il VOLGARISSIMO HALDEX facendolo passare per una TRAZIONE INTEGRALE CON LE PALLE E CON LE CONTROPALLE PASSATA ALLA STORIA DELL'AUTOMOBILISMO MONDIALE???????????IMITATO PERSINO DALLA CASA CON L'HERITAGE PIù ALTO D'ITALIA (DOPO FERRARI E MASERATI E LAMBORGHINI) CIOè L'ALFA ROMEO ED IL SUO Q4????????????ma andiamo avanti così,è PROGRESSO (??????????????????????????????????????)!!!!!!!!! :( :( :( :( però la fiat anni fa ha fatto vetture di questo genere (alfa 155) derivate dalla fiat tipo del 1988......risultato:la 155,se non veniva sostituita da 156 nel 1997 AVREBBE PORTATO AL FALLIMENTO DELLA STORICA CASA LOMBARDA!!!!!!!!!!!!!!!ma il bello è che la a4 b8 ha alcune cose in comune con 155:un esempio:pianale GOLF,motori GOLF,sospensioni GOLF,una cosa si salva:il cx molto basso (questa però è una cosa in comune con la 155 del 1992 e cioè il cx basso:0,29)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma l'italiano risponderà così fra 3 anni:oooooooooooh ooooooooooooooh ma a me non me ne frega tanto,ooooooooh oooooooooooh io sono un italiano e compro e datemi a4 classe c e serie 3 sono l'italiano medio di audi mb e bmw!!!!!!!!!!!

da piccolo ti ha investito un Audi 80????

Link al commento
Condividi su altri Social

probabile....8-)

beh direi che il discorso di august è permoleno quotabile........per una seg.D ci si aspetterebbe un plus che probabilmente non vedremo con l'A4 ma ciò non impedirà a questa macchian di avere successo di vendite:(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

beh direi che il discorso di august è permoleno quotabile........per una seg.D ci si aspetterebbe un plus che probabilmente non vedremo con l'A4 ma ciò non impedirà a questa macchian di avere successo di vendite:(

e pieno di cazzate e inesatezze...

la sosp ant dell A4 è a quadrilateri e non condivide il pianale con golf a3 ecc...

la trasmissione DSG vi consiglio di provarla......capirete che è il futuro dell'automatico..altro che storie....

Link al commento
Condividi su altri Social

beh direi che il discorso di august è permoleno quotabile........per una seg.D ci si aspetterebbe un plus che probabilmente non vedremo con l'A4 ma ciò non impedirà a questa macchian di avere successo di vendite:(

si ma volendo sarei anche d accordo con lui.....ma il modo in cui lo dice.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.