Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

complimenti DJU! io sto aspettando la mia...volevo farti due domande, la prima: hai rinunciato agli specchetti ripiegabili elettricamente oppure te l'hanno mandata completa? seconda: ma non l'avevi bloccata nera? scusami ma sono impaziente di averla anch'io nel garage...
Modificato da DJU
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho rinunciato agli specchietti per averla prima... se avessi ordinato anche quelli avrei dovuto aspettare fine dicembre/gennaio. Ciò avrebbe comportato un po' di problemi con l'auto che ho sostituito quindi ho preferito averla subito.

L'avevo bloccata nera ma quando ho visto questo colore in concessionaria sono quasi impazzito e il venditore mi ha dato la possibilità di cambiare. Sono davvero stracontento!

Tu che colore hai scelto?

Modificato da misalspi
Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho provato il 1.2 82 cv a benza e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il design della Fiesta è davvero bello, un mix sportivo/elegante. Non mi sembra assolutamente di esagerare dicendo che attualmente è la miglior vettura del suo segmento. Oltretutto con il miglior rapporto prezzo/qualità.

ps: misalpi, appena la ricevi cortesemente inviami qualche foto perchè non l'ho vista in verde cedar, ma tutti ne parlano benissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia l'ho prenotata verde cedar sotto consiglio del mio rivenditore che ha visto questo colore a Barcellona e m'ha detto che è bellissimo, ma visto che anche lui ne deve prendere una uguale ne ha prenotata un'altra grigio mare, che eventualmente mi da in cambio!

L'ho richiesta con l'ESP e quindi mi sa che devo aspettare un bel po'...però sai l'esperienza mi insegna :roll: che è meglio aspettare un po' ed avere più sicurezza!

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi io l'ho presa in versione titanium, 1.6 tdci 90cv, di colore bianco. Che ne pensate? Ho un pò timore di questo colore visto che non se ne vedono in giro e in tutte le concessionarie ci sono solo quelle "Hot Magenta", nere o grigie. Speriamo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho provato il 1.2 82 cv a benza e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il design della Fiesta è davvero bello, un mix sportivo/elegante. Non mi sembra assolutamente di esagerare dicendo che attualmente è la miglior vettura del suo segmento. Oltretutto con il miglior rapporto prezzo/qualità.

ps: misalpi, appena la ricevi cortesemente inviami qualche foto perchè non l'ho vista in verde cedar, ma tutti ne parlano benissimo.

Modificato da misalspi
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.