Vai al contenuto

BMW Serie 1 II (Spy Da Pag.16)


VuOtto

Messaggi Raccomandati:

Mai salito su di una 130i? 8-)

Io l'ho avuta come auto sostitutiva per un paio di giorni, per quanto mi riguarda avrà avuto anche 5 porte ma era sportiva si!!! 265cv, accellerazione e ripresa da paura e un sound che era un peccato accendere lo stereo!!!

Tornando invece alla serie 1 in genere, a me non ha mai convinto del tutto la coda e soprattutto gli orrendi ed econimicissimi interni (peccato che condivide con la serie 3 E90 e la 5 E60). Se il nuovo modello correggerà questi difetti, sarà un auto che terrò in forte considerazione quando dovrò cambiare la mia....

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 704
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mai capito perchè questa macchinetta con solo dei bei motori diesel è diventata una supersportiva (mi sa solo in Italia tra l'altro).

buona macchina ,divertente per la TP ma totalmente senza motori benzina adeguati......

Bei motori diesel e basta?

Hanno due bei sei cilindri a benzina sotto al cofano...che vuoi di più?

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno due bei sei cilindri a benzina sotto al cofano...che vuoi di più?

si certo.......motori accessibilissimi, lo 0.01% delle vendite di 1er

poi ti prendi una benza normale 4c giusto per farti sotterrare dalle Giulietta e dalle Golf

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

si certo.......motori accessibilissimi, lo 0.01% delle vendite di 1er

poi ti prendi una benza normale 4c giusto per farti sotterrare dalle Giulietta e dalle Golf

Ora c'è il nuovo 2.000 turbo già montato su X1 28i che a settembre andrà sulla F20 e poi ciao ciao Juliette.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora c'è il nuovo 2.000 turbo già montato su X1 28i che a settembre andrà sulla F20 e poi ciao ciao Juliette.

ciao ciao ancora non lo possiamo sapere visto che

1) le F20 ancora non sono in strada e manco sappiamo quanto pesano;

2) dati alla mano non mi pare che il turbo Bmw (2000cc) sotterri il motore della QV (1750...........) :roll:

si tratta cmq di un motore uber e non certo di una versione "per tutti" per cui vale il discorso di prima

sulle versioni normali l'attuale 1er è ben indietro rispetto ad Alfa e Vag, inutile negare l'evidenza, un 1.4 multiair rovina una 120i comunque la si giri

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto e aggiungo che il 3.0 6L è un motore da sr5 mica da pseudo hot hatch.

secondo me si tratta (trattava) di un notore molto godurioso e performante, non necessariamente da sr5, tanto e' vero che in altre varianti (Z4 3.0si) costituisce la perfezione per certi palati.

Concordo che fosse inadatto ad una pseudo hot hatch, al pari del busso sulla 147 GTA. Era quello che avevano in stock...

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me si tratta (trattava) di un notore molto godurioso e performante, non necessariamente da sr5, tanto e' vero che in altre varianti (Z4 3.0si) costituisce la perfezione per certi palati.

Concordo che fosse inadatto ad una pseudo hot hatch, al pari del busso sulla 147 GTA. Era quello che avevano in stock...

si,si per carità..io cmq per un'auto come la z4 coupè vedevo meglio un vtec a 4 cil o un turbone :§, anche un boxer porsche.

d'accordissimo sulla roadster e una sr3 coupè

e d'accordissimo sullo stock in casa..che non si venga a spacciarlo per la perfezione e "tutto creato apposta"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.