Vai al contenuto
  • 0

AutoBild prova Golf GTI, Mazda 3MPS, Leon Cupra, Megane F1, Civic-type R


Matteo B.

Domanda

Fünf kompakte Kracher - Die geilste Karre - Sportscars - autobild.de

a parte la tara sui punteggi, (siamo sempre nell'ambito del giornalismo automotive tedesco :twisted::lol:)*

che ne dite....?

buon risultato della 3, che su altro forum mi dicono essere un'auto divertentissima ...deludente la civic...probabilmente la peggior type r di smpre...

* mi devono spiegare i 3 punti in meno dati alla voce (confronto Golf-MPS) "Motoreigenschaften" che sta per "caratteristiche del motore", "erogazione".....visto che su un a4 col turbo ci son salito e il confronto con la mia in termini di erogazione è quasi IMBARAZZANTE tanto meglio è il 2.3 DISI a tutti i giri....

i soliti misteri tedeschi....(un' idea su quale sia meglio io personalmente ce l'ho..:lol::lol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest EC2277
Come dici tu classica prova alla tedesca

Due punti di qua uno di la anche su voci difficilmente misurabili

(tipo sound del motore) e alla fine la macchina tedesca vince sempre.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi par di ricordare che su AutoOggi ci sia stato un confronto del tipo M5 contro 348 e venne, stando ai punti dati dal giornalista, decretata vincitrice la BMW poiché aveva il bagagliaio, era più comoda ed altrettanto veloce; smisi di comprare quella marca di carta igienica.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest EC2277

Peccato che aveva scordato un particolare: la BMW era più lunga e quindi era anche più difficile da parcheggiare! :mrgreen:

Il tutto per tornare al discorso Tommitel: gli articoli della stampa specializzata, sopratutto se si considerano voci così opinabili come quelle del rombo, vanno sempre presi con le pinze.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
quoto.

LSD serve molto più a golf che alla tua.

mi spiace che non abbiano montato il ponte post della type-r jap -spazi? costi?- (che tuttavia ha LSD)

Credo la volonta' di standardizzare e quindi abbassare i costi utilizzando la normale base della civic.

Di specifico sul pianale della fn2 si e' irrigidita la scocca agendo con dei rinforzi sulle traverse del pavimento, anch'io speravo di avere delle soluzioni piu' raffinate ma comunque il risultato non e' affatto malvagio considerato le scelte che hanno adottato, chissa' se in futuro vorranno ritornate al passato. Per quanto riguarda la ctr jdm ha un pianale diverso.

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Credo la volonta' di standardizzare e quindi abbassare i costi utilizzando la normale base della civic.

Di specifico sul pianale della fn2 si e' irrigidita la scocca agendo con dei rinforzi sulle traverse del pavimento, anch'io speravo di avere delle soluzioni piu' raffinate ma comunque il risultato non e' affatto malvagio considerato le scelte che hanno adottato, chissa' se in futuro vorranno ritornate al passato. Per quanto riguarda la ctr jdm ha un pianale diverso.

OK.

infatti Civic EU è un progetto seguito da Honda Europe.

spero anch'io in un ritorno al passato o quantomeno in un CR-X di alto profilo tecnico (e made in japan)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
OK.

infatti Civic EU è un progetto seguito da Honda Europe.

spero anch'io in un ritorno al passato o quantomeno in un CR-X di alto profilo tecnico (e made in japan)

spero anch'io, sembra che qualcosa si muova..

th_17194_2007_Honda_CR-Z_01_122_8lo.jpg th_17200_2007_Honda_CR-Z_02_122_1015lo.jpg

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.