Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[SBK] GP d'Italia 2008 - Monza

Featured Replies

Inviato

Concordo: sul sito di Monza c'era scritto che alla prima variante ci doveva essere un maxischermo ma io proprio non l'ho visto. :x

A dire il vero non c'erano nemmeno alla variante Ascari od a quella della Roggia.

Modificato da EC2277

• Risposte 26
  • Visite 4.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Modificato da EC2277

Inviato

Praticamente Smrz, cercando di superare Biaggi che stava già impostando la curva, è arrivato lungo alla Roggia e, con il cupolino, ha letteralmente speronato la mano sinistra del rombiballe romano che, all'esterno dell'ingresso della Roggia, è finito in terra incazzato e dolorante.

Poi la fine che ha fatto Smrz non la sò poiché io stavo guardando il romanista ma credo che sia andato a sbattere da qualche parte all'uscita della Roggia.

Inviato

No, è stato Smrz a beccarsi tutte le (sacrosante) infamate.

Piuttosto c'è stato un episodio curioso nel paddock: davanti alla clinica mobile c'era un capannello di tifosi, qualche tecnico della Sterilgarda e Michele Farbizio con fica. Io ed il mio amico facciamo per avvicinarci quando un gruppetto di tifosi (decisamente arrabbiati) si stacca dal capannello urlando: «Viva Valentino!»

Chiediamo spiegazioni a quanti non si erano allontanati ma nessuno ha saputo dirci niente. :?

In compenso ci giriamo e ti vediamo due mostri sacri della Superbike; secondo te non c'è scattato l'autografo sulla maglietta della Ducati? ;)

Inviato
  • Autore
No, è stato Smrz a beccarsi tutte le (sacrosante) infamate.

Piuttosto c'è stato un episodio curioso nel paddock: davanti alla clinica mobile c'era un capannello di tifosi, qualche tecnico della Sterilgarda e Michele Farbizio con fica. Io ed il mio amico facciamo per avvicinarci quando un gruppetto di tifosi (decisamente arrabbiati) si stacca dal capannello urlando: «Viva Valentino!»

Chiediamo spiegazioni a quanti non si erano allontanati ma nessuno ha saputo dirci niente. :?

In compenso ci giriamo e ti vediamo due mostri sacri della Superbike; secondo te non c'è scattato l'autografo sulla maglietta della Ducati? ;)