Vai al contenuto

[SBK] GP d'Italia 2008 - Monza


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Sei ancora curioso?

Hai rosolato a sufficienza sul fuoco della curiosità?

Bene, allora, visto che hai già indovinato il primo, assecondo la tua ansia di sapere e ti posto la foto del terzo (sono bastardo vero?) ducatista che, in ordine temporale, mi ha autografato il torace: ImageShack - Hosting :: img0713fg1.jpg

Soddisfatto?

Allora ti mostro l'uomo che mi ha... autografato il biglietto d'ingresso: ImageShack - Hosting :: img0711qg6.jpg :mrgreen: e quello che per poco non è stata la quarta firma sulla mia maglia: http://img213.imageshack.us/img213/6799/img0701zo6.jpg.

Biaggi appena speronato: ImageShack - Hosting :: img0678tc4.jpg.

L'anello ad alta velocità: ImageShack - Hosting :: img0649hw7.jpg.

Se non siete mai stati a Monza, per rendervi conto di quant'è inclinata la pista, guardate gli alberi sulla destra!

Bayliss che, durante la gara 2; passa in testa: ImageShack - Hosting :: img0666nv2.jpg.

Ed uno striscione estremamente ben'augurante: ImageShack - Hosting :: img0695ke7.jpg.

Mi sono stancato di caricare le foto su Imageshack percui mi fermo (momentaneamente) qui.

Ah, no scordavo che dovevo dirti chi era il secondo mostro sacro!

Paura eh!

Ebbene sì, con il suo pennarellino dorato, si è degnato di autografarmi la maglia Ducati Corse proprio:ImageShack - Hosting :: img0706of4.jpg.

Modificato da EC2277
ho sostituito le immagini con i loro link poiché alcune non venivano visualizzate.
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

AHHH Falappa! MIT-TIC-CO :mrgreen:

sulla ciccia te l'ha fatto :P

bravo bravo,

il guard rail della sopra-elevata è molto comodo, però non dovrebbero permettere alla gente di mettersi lì....

alla fine noi siamo scappati, non abbiamo fatto l'invasione...

PS: Ec....ba baff.... :mrgreen:

Modificato da Prestige
il ps va alla fine :P
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.