Vai al contenuto

Subaru Exiga (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Naturalmente non deve essere un siluro sul dritto e finir fuori alla prima curva. possibilmente con piacere di guida, ma forse sto sognando

mi fermo qui.. la discussione sembra ancora pura..

Il concetto sembra buono, l'unica critica è al tetto alto, ma ormai va di moda così..

beh, con subaru il telaio è sempre molto curato, credo che questa non farà eccezione.......il problema con le auto delle pleiadi è il prezzo...:(

il tetto alto è una necessità per avere un'accessibilità decente alla terza fila....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh, con subaru il telaio è sempre molto curato, credo che questa non farà eccezione.......

Non per niente è l'unica marca non italiana da cui farei acquisti

il problema con le auto delle pleiadi è il prezzo...:(

il tetto alto è una necessità per avere un'accessibilità decente alla terza fila....

Non per niente non è ancora in garage :):-((

Hai ragione, il tetto alto qui è necessario, ma ormai ne abusano anche su auto 4 posti..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

deviato, ma buongustaio..

Vorrei anch'io un mezzo così, ma peccato per la guida a destra.

hai idea di quanto costasse la Stagea?

poi chiudo l'ot..

e chiudo pure io..

mah..in giappone cmq poco..ma non si possono fare paragoni...aveva il prezzo di una legacy col turbo....però era a 6 in linea twin-turbo (la versione top-spec psycho ovviamente..:lol::lol::lol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

e chiudo pure io..

mah..in giappone cmq poco..ma non si possono fare paragoni...aveva il prezzo di una legacy col turbo....però era a 6 in linea twin-turbo (la versione top-spec psycho ovviamente..:lol::lol::lol:)

In breve RB26DETT..

perchè non apriamo un 3d su quest'auto? almeno per non andare ot..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.