Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 651
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non sono mica tutti modenesi in Ferrari...poi c'é da dire che lo stand parigino é gestito da Ferrari West Europe, quindi sono più che altro dei francesi.

capito.. in effetti i francesi solitamente brillano per simpatia :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Bianco perlato con interni cartier deve essere molto bella.... è in listino come colore?

Si, hanno un colore bianco a listino ed é il bianco Avus. Il perlato é il bianco Fuji, che fa parte dei colori a richiesta della gamma Maserati. Hanno anche un colore avorio nella gamma "anni 50", che non é niente male ma costa uno sproposito.

Secondo me però bianca é pesantuccia...

Con l'interno Cartier non dev'essere male un grigio medio...

Link al commento
Condividi su altri Social

grigio con interno cartier è bellissima sicuramente, ma poichè il bianco tira ultimamente.... fa molto "50cent".

Se ti presenti in salone con la California bianco perla la tua povera ed elegantissima 275 scappa via inorridita...

Link al commento
Condividi su altri Social

05_33.jpg

Cavolo poppy, ma bianco fuji con interni cartier è raffinatissima, guarda la 430...

ricordo la vidi una in questa combinazioni in costa azzurra...

bella sarebbe la California così... potrebbe essere una scelta! no?

che ritorno sul nero, sul blu (bello ma sa tanto 456 ormai)... titanio ho avuto un paio di 430..

1- argento - blu/cartier

2- azzurra - beige

3- bianco fuji - cartier

i tre colori IMHO sono questi

Modificato da F40 LeMans
Link al commento
Condividi su altri Social

05_33.jpg

Cavolo poppy, ma bianco fuji con interni cartier è raffinatissima, guarda la 430...

ricordo la vidi una in questa combinazioni in costa azzurra...

bella sarebbe la California così... potrebbe essere una scelta! no?

che ritorno sul nero, sul blu (bello ma sa tanto 456 ormai)... titanio ho avuto un paio di 430..

1- argento - blu/cartier

2- azzurra - beige

3- bianco fuji - cartier

i tre colori IMHO sono questi

Quella 430 Spider l'ho vista pure io a Montecarlo!!!A dire il vero era interno rosso, che con la luce ed i riflessi sembrava rosa!

Argento con interno rosso é bellissima però a mio avviso i colori chiari non donano tantissimo alla California.

Un'altra combinazione potrebbe essere il colore avorio con l'interno marrone (che ora é di moda in Ferrari ed in Porsche con il nome "cocoa"). In ogni caso non dimenticarti dell'opzione daytona...

Per rimanere in tema col contesto attuale puoi sempre scegliere il "nero lunedì di borsa", che é un colore mooolto di moda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.