Vai al contenuto

p.fina

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il pilota è la pardini? Non la vedo da anni ma mi pare di sì (conosco di vista e di fama , abita non lontano da casa mia)

pardini2ts7.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Con tutto il rispetto possibile, ma che troiata di video! :shock:

:D ...sinceramente non o capito quello video neanche io , dovrebe essere il video oficial Ferrari... bastanza scarso...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me sto video m'ha fatto un po pena...

Il concetto "l'auto-stradale-derivata-dalla-versione-corsaiola-ma-che-va-piu'-forte-di-quest'ultima-ma-non-solo-e'-talmente-facile-da-guidare-che-anche-una-donna-puo'-senza-problema-dare-la-paga-agli-uomini" mi sa di vecchio brodo.

Poi, il scenario del video mi sembra stato ideato dal sceneggiatore del peggiore telenovela brasiliano.

Mah... che se ne vadano pure a finire il processo digestivooooooooooo !

Molto piu' simpatico il video di carmagazine, senz'altro.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il concetto "l'auto-stradale-derivata-dalla-versione-corsaiola-ma-che-va-piu'-forte-di-quest'ultima-ma-non-solo-e'-talmente-facile-da-guidare-che-anche-

-una-donna-puo'-senza-problema-dare-la-paga-agli-uomini" mi sa di vecchio brodo.

I sorpassi alle altre 430 zavorrate :mrgreen: sono talmente finti che mi ricordano quello spot in cui una familiare (skoda octavia??) sorpassave le monoposto sul rettilineo..

Di tutt'altra pasta l'altro video.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con tutti voi...era meglio quello della 360 CS dove si vedevano lui e lei andare a fare shopping durante il giorno, con dei tratti di guida sportiva su strada se non ricordo male. Almeno in quel video il messaggio era chiaro, l'auto da pista che si può usare 365 giorni all'anno....qui mi sembra, come avete giustamente detto voi, una troiata colossale, con tutto il dovuto rispetto anche da parte mia.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.