Vai al contenuto

Mercedes CLS/ CLS AMG (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah... sempre peggio. Tozza, spessa, volgarissima e sgraziata. Frontale pessimo, con grafiche dei fari indecenti. Gli specchietti sono un'abominio, non so come mai si ostinino a usare quelle schifezze. Dietro è praticamente una Hyundai.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Io dico anche peggio!

Mi viene da citare la frase di sk125 riguardo il ps di sè stessa.

Sembra che abbiano preso un disegno decente che avevano pronto e abbian detto: "dunque vediamo, questa fiancata, cosa possiamo fare per renderla pesante ed infelice, e far si che ruote enormi risultino minuscole?".

Inoltre, scusate la mia solita pippa mentale delle maniglie porta ad una distanza diversa, ma questa volta la differenza fra anteriore e posteriore è ai limiti del ridicolo imho :) ancora un po' e la mettono in mezzo alla porta :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma davvero.. oh i gusti son gusti e si rispettano, ci sarà sicuramente chi la apprezza per carità.... ma io mi chiedo cosa sta passando per la testa a quel centro stile. Imho stanno rovinando tutto quello che gli passa fra le mani.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico anche peggio!

Mi viene da citare la frase di sk125 riguardo il ps di sè stessa.

Sembra che abbiano preso un disegno decente che avevano pronto e abbian detto: "dunque vediamo, questa fiancata, cosa possiamo fare per renderla pesante ed infelice, e far si che ruote enormi risultino minuscole?".

Inoltre, scusate la mia solita pippa mentale delle maniglie porta ad una distanza diversa, ma questa volta la differenza fra anteriore e posteriore è ai limiti del ridicolo imho :) ancora un po' e la mettono in mezzo alla porta :D

Quoto.

Messa li grida, urla anzi .. " GUARDATE CHE BEL PAPOCCHIO ABBIAMO COMBINATO NELLA FIANCATA ! "

Riquoto.

Ma davvero.. oh i gusti son gusti e si rispettano, ci sarà sicuramente chi la apprezza per carità.... ma io mi chiedo cosa sta passando per la testa a quel centro stile. Imho stanno rovinando tutto quello che gli passa fra le mani.

Straquoto.

;):)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Santo cielo. E' una cosa agghiacciante. Una marea di linee inutili, proporzioni sballate, dettagli volgarissimi. Il paraurti così con la bandellina di led è un calcio in faccia. Coda coreana.

E quegli specchietti... ma come si può pensare una cosa simile?

Senza contare che sembra quasi più vecchia della CLS che va a sostituire.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.