Vai al contenuto
  • 0

Golf Cross


lord amarant

Domanda

salve a tutti.

nel mio tentativo di cercare una sostituta alla mia attuale auto(focus sw) sono finito a pensare alla golf cross.

in foto la golf plus mi ha sempre fatto un pò schifo, ma vista dal vivo mi garba assai.

prenderei la cross solo perchè in passato mi son detto, se vw sia, almeno dsg.

allora cosa mi dite di sta macchina?

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

sarebbe un pò fuori mano, sono di brescia

come mai dici scelta coraggiosa?

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se la vuoi tenere all'infinito fai pure ,i gusti non si discutono ,certo che se guardiamo alla rivendibilità...........Ma scusa , perchè non prendi in considerazione un suv vero?

Tucson , sportage , qaskhai, ecc.ecc. esistono anche in versione 2wd ed i prezzi mi sembrano molto concorrenziali oltre ad avere minimo 3 anni di garanzia ( addirittura 7 nel caso dello sportage) , poi anche esteticamente secondo il mio modesto parere sono una spanna sopra. Per intenderci a me le varie auto normali suvvizzate mi ricordano molto la 127 rustica!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se la vuoi tenere all'infinito fai pure ,i gusti non si discutono ,certo che se guardiamo alla rivendibilità...........Ma scusa , perchè non prendi in considerazione un suv vero?

Tucson , sportage , qaskhai, ecc.ecc. esistono anche in versione 2wd ed i prezzi mi sembrano molto concorrenziali oltre ad avere minimo 3 anni di garanzia ( addirittura 7 nel caso dello sportage) , poi anche esteticamente secondo il mio modesto parere sono una spanna sopra. Per intenderci a me le varie auto normali suvvizzate mi ricordano molto la 127 rustica!!!!!!!!!

anch'io odio le auto suvvizzate

la mia scelta infatti ricadeva sulla plus, ma volendola col dsg l'unica alternativa è la cross.

la questione rivendibilità comunque non mi interessa, la macchina la tengo fino al macero, oppure la passero ai miei.

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.