Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cosa vuol dire il vostro nick?

Featured Replies

Inviato
il mio puo avere un'altra spiegazione:lo sfigato cronico dato che mi hanno bocciato ben 2 volte alla teoria e la fiat 126 e 131 non hanno avuto un ottimo successo..

NOO nn ci posso credere JA ti hanno canato ancora ??? :shock:

Io io mese prossimo ho la pratica...si salvi chi può!! :shock:

Ormai il mio fondoschiena sta diventando tutt'uno col sedile dell'Astra :lol:

Carpe diem, noli pacem desperare...

• Risposte 109
  • Visite 14.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

no,non cosi Desmo...li ha avuti piu' corti ai lati e piu' dritti sopra...va beh,ma qua si era appena tolto il casco

Inviato

Straquoto Federico:la ripetizione e' la madre di tutte le abilita'....Hacki,e'arrivato il momento del freno a mano....quando nel 1992,ho preso la patente,c'erano ancora i dinosauri,nn avendo frequentato la scuola guida,che comunque con quelle guide pagate a peso d'oro nn penso mi avrebbero giovato,nn mi sentivo padrone della situazione...allora andavo vicino allo stadio,tanto nn c'era mai nessuno...e iniziava il festival dello sgommone.....testacoda,partenze a ruote fumanti(o era la frizione?),pendoli,mezzi pendoli,testacoda in retromarcia,frenate al limite del bloccaggio....povera Ritmo,quante gliene ho fatte....quanto mi manca....Oh,nn prendermi alla lettera

Inviato
Straquoto Federico:la ripetizione e' la madre di tutte le abilita'....Hacki,e'arrivato il momento del freno a mano....quando nel 1992,ho preso la patente,c'erano ancora i dinosauri,nn avendo frequentato la scuola guida,che comunque con quelle guide pagate a peso d'oro nn penso mi avrebbero giovato,nn mi sentivo padrone della situazione...allora andavo vicino allo stadio,tanto nn c'era mai nessuno...e iniziava il festival dello sgommone.....testacoda,partenze a ruote fumanti(o era la frizione?),pendoli,mezzi pendoli,testacoda in retromarcia,frenate al limite del bloccaggio....povera Ritmo,quante gliene ho fatte....quanto mi manca....Oh,nn prendermi alla lettera

anche i miei avevano la ritmo...ma qui si parla del secolo scorso :roll:

letteralmente.

Sarebbe bello se anch'io potessi avere un luogo dove provare a fare di tutto...anche se alla fine la vera guida è su strada. :wink:

Cmq grazie per gli auguri, Fede! per la teoria i vostri auguri autopareristi han funzionato... :wink:

Inviato
Fede! per la teoria i vostri auguri autopareristi han funzionato... :wink:

Vedrai che portan bene anche x la pratica :wink: :wink: :wink:

A proposito di ritmo e auto simili , noi avevamo il testarosa , un bellissimo esemplare di fiat 131 1300 rosa

miiiii quanti testacoda e che derapate nei piazzali

povero testarosa quando l'abbiamo demolito ci ha ringraziato :)

AUTOTECNICA BRESCIA

Inviato
Fede! per la teoria i vostri auguri autopareristi han funzionato... :wink:

Vedrai che portan bene anche x la pratica :wink: :wink: :wink:

A proposito di ritmo e auto simili , noi avevamo il testarosa , un bellissimo esemplare di fiat 131 1300 rosa

miiiii quanti testacoda e che derapate nei piazzali

povero testarosa quando l'abbiamo demolito ci ha ringraziato :)

La pianto qui perchè purtroppo siamo andati OT (fa anche rima) :roll:

ma visitando il tuo sito ho visto la foto della tua amica Adriana e per un attimo m'è preso un colpo perchè credevo fosse una mia foto!mi somiglia un po'...o magari è la foto che è uscita diversa... :shock:

Inviato
il mio puo avere un'altra spiegazione:lo sfigato cronico dato che mi hanno bocciato ben 2 volte alla teoria e la fiat 126 e 131 non hanno avuto un ottimo successo..

siiiiiiiiiiiiiiiii :oops::oops::oops::oops: :cry: :cry: :cry: :cry: ..come qal solito ho aspettato un'ora e mezzo :!::!::evil::evil::shock::shock: ...secondo me lo fanno apposta a venire dopo cosi non c'e piu la concentrazione...roba da matti...

la prossima volta il giorno prima mi faccio interrogare da mia madre voglio poi vedere se non riesco... :shock: 8) :wink:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

Io io mese prossimo ho la pratica...si salvi chi può!! :shock:

Ormai il mio fondoschiena sta diventando tutt'uno col sedile dell'Astra :lol:

comunque(almeno per me!) la pratica e molti piu facile(tanto) rispetto ai quiz... :roll: ..inoltre nei 2 esami che ho fatto non ho mai trovato domande sulla sicurezza o il capitolo degli incidenti o quello dell'autoveicolo o delle assicurazioni... :roll::roll::? ..io invece nei quiz trovo spesso quelli... :!::x

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9