Vai al contenuto

Europei 2008 - Svizzera e Austria


Martin Venator

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 290
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

una volta tanto ha vinto quella più meritevole, senz ambra di dubbio. la germania in finale uno scandalo :D

bello sentire quelle parole da aragones verso l'italia.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

una volta tanto ha vinto quella più meritevole, senz ambra di dubbio. la germania in finale uno scandalo :D

bello sentire quelle parole da aragones verso l'italia.

concordo su tutto compreso le parole di Aragones sull'Italia..............forse siamo stati troppo duri con gli azzurri?. Probabile, come succede oramai ad ogni manifestazione nella quale gli azzurri escono prematuramente. Alla fine però sul nostro percorso abbiamo incontrato la migliore squadra del torneo uscendo a testa alta solo ai calci di rigore. Questo però accentua il rammarico perchè semmai avessimo vinto ai rigori con la Spagna chissà che...........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La Spagna ha vinto un Europeo molto scarso dal punto di vista della difficoltà e dell'agonismo tattico.

Infatti l'unica squadra che ha davvero impensierito gli iberici è stata l'Italia superacciaccata.

La Francia era morta e sepolta, la Germania ha espresso un gioco inesistente (senza difesa non c'è calcio) ed è mancata soprattutto l'Inghilterra...

Non hanno gran che di cui rallegrarsi! :roll:

L'unica lezione che possiamo apprendere dalla Spagna riguarda i giovani: basta con i calciatori ultratrentenni, strapagati e svogliati!

Largo ai giovani :)

Link al commento
Condividi su altri Social

ho appena letto su corriere online... che dire, non avevano un Lippi da richiamare :mrgreen::evil:

Meglio così, altri 2 anni di tiramolla...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.