Vai al contenuto

Guida in stato di ebbrezza, novità


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Bisogna vedere che cosa si intende per ciucchi.

Perchè se si intende solamente il ragazzino strafatto che esce dalla disco e si spianta a 150 kH, il sabato notte, sulla curva della statale è una cosa.

Se si intende chiunque superi i 0,5 ............. tutti quelli (non astemi ovvio) che escono da un ristorante in un normale giorno lavorativo alle 14.00........se tamponano per 1000 altri motivi (litigava col cliente al telefonino, aveva l'amante che lo faceva divertire, stava cercando quella maledetta via ecc. ecc. ) se son dichiarati fuori ...la media è altissima.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bisogna vedere che cosa si intende per ciucchi.

Perchè se si intende solamente il ragazzino strafatto che esce dalla disco e si spianta a 150 kH, il sabato notte, sulla curva della statale è una cosa.

Se si intende chiunque superi i 0,5 ............. tutti quelli (non astemi ovvio) che escono da un ristorante in un normale giorno lavorativo alle 14.00........se tamponano per 1000 altri motivi (litigava col cliente al telefonino, aveva l'amante che lo faceva divertire, stava cercando quella maledetta via ecc. ecc. ) se son dichiarati fuori ...la media è altissima.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

cominciare dai murazzi invece ?

Murazzi, luogo di torino, sul Po, dove oltre alla "movida " e alle rivolte contro la forza pubblica per divieti di sosta e transito , spesso si assiste ad incidenti spettacolari :

ultimo es. una pensilina dell'autobus (2 metri x cinque , con vari pali di acciaio ) falciata a zero da qualcuno che proveniva contro mano, (..... nonostante la presenza un enorme spartitraffico centrale .)

viceversa , non so a che matrimoni sei invitato Tu, ma sebbene proabilmente non sobri non mi risultano gare di velocita in prossimita di feste o matrimoni (proprio sabato scorso dopo 8 ore di cerimonia e banchetto, l'unico desiderio era arrivare a casa (e fumarsi un sigaro ) altro che fast and furious: two marons like this !

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

viceversa , non so a che matrimoni sei invitato Tu, ma sebbene proabilmente non sobri non mi risultano gare di velocita in prossimita di feste o matrimoni (proprio sabato scorso dopo 8 ore di cerimonia e banchetto, l'unico desiderio era arrivare a casa (e fumarsi un sigaro ) altro che fast and furious: two marons like this !

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi c'è poco da fare...nei cinema negli anni 70 si poteva FUMARE

si andava in moto senza casco (autostrada compresa) fino all'86

cinture di sicurezza?...obbligatorie forse solo a fine anni 80.....

adesso chi guida non può più bere liberamente..

che vi devo dire..è così e basta....ci diamo una regolata tutti e fine :|

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi tu negli anni 80 fumavi il garelli nei cinema senza casco e senza cinture...

ma stralol!!! che bella vita che facevi..

duetto..va beh duetto è anziano, lui ha partecipato allo sviluppo dei motori alfa insieme a merosi..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Be' io la vedo un po' diversa

e' assolutamente vero che dopo aver bevuto si hanno i riflessi allentati che non si ha piu' la percezione del pericolo etc pero' quello che chiedo io e':

quanti incidenti (in percentuale ) sono da imputare ad' alcool?

io ho visto parecchi incidenti qundo stavo in p.a e ti posso assicurare che la maggior parte son accaduti in citta' e non per alcool ma per pura e semplice stupidita'

comunque son assolutamente daccordo che chi fa danni da ubriaco debba essere punito in maniera esemplare , ma quello che dico io e' che non si possono imputare tutti gli incidenti agli ubriachi , altrimenti si fa' il gioco dei comuni che con questa scusa mettono velox dove non serve con limiti assurdi (tanto per fare un'esempio) dove abito io c'e una strada dove in 2 km di rettilineo ci sono 3 autovelox e almeno 4 volte cambia il limite di velocita' ,lo sapete come succedono gli incidenti? limite di 70 dopo 200 m limite di 50 e velox. Frenata improvvisa e chi e dietro boom . In compenso le strade sono piene di buche con segnaletica fatta a cavolo ......

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti no.

Ma ben più del 10%.

Ad occhio, in un buon 30% degli scontri fuori dalla città e una buona metà degli incidenti a veicolo isolato il guidatore non era tutto nel suo....per alcool e/o droga...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.