Vai al contenuto

Abarth Grande Punto EsseEsse (Topic Ufficiale - 2007)


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Peccato che la Clio pesa come una Bravo... ;)

Automobilismo ha rilevato 1280kg col pieno di carburante.... quant'è che pesa una Bravo?!?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 526
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per me 180cv sono pochi in relazione alla caratterizzazione decisamnte troppo estrema. A confronto la Corsa OPC è un'auto elegante!!!!

Tra questa SS da 180cv e la Clio RS (BELLISSIMA) da 200cv... non mi porrei nemmeno il dubbio.....

ah ecco...allora così è ok...sono pochi per l'estetica...non in assoluto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra le due sceglierei l'Abarth "liscia"... ma a quel punto ci ballano 50cv di differenza....

Bè magari l'abarth non tarra la puoi anche avere col 180cv....molto molto probabile che i negozietti-preparatori-pianeta tuning abarth ti diano la possibilità di farlo.

....Ah a Matteo B....guarda che ultimamente (Forse perchè se ne trovano anche di usate un filo più abbordabili) mi pare che lo scettro di regina dei tuner di un certo livello (ossia sopra rover-saxo:):))....sia passato da golf IV-206 alla MINI.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti ne avevo parcheggiata una di fianco l'altro giorno di clio RS e devo dire che è l'unica newclio quasi bella.

La RS risolve prima di tutto il problema chiave dell'estetica di Clio, cioè il posteriore con i fari messi talmente male da sembrare ossuto e banale, con le fiancate piatte.

La RS ha i passaruota posteriori che arrivano larghi fino ai fari e li si raccordano.

Questi ultimi quindi sembrano più piccoli e spostati più al centro e il posteriore è più tondeggiante.

Non è una questione di carreggiate larghe, ma proprio di fari messi troppo sugli spigoli, che finiscono per squadrare troppo tutto: fossero rimpiccioliti e avvicinati (oltre che arrotondati sullo spigolo) l'auto sarebbe tutt0altra cosa.

L'anteriore normale sembra, di suo, sportivo mentre il posteriore non gli va dietro.

Sulla RS si ristabiliscono le proporzioni.

In effetti è lo stesso errore fatto su Twingo e li hanno ulteriormente accentuato la cosa.

Ritornando IT, mi auguro che il risultato reale della SS, esagerato per quanto può essere esagerato renda di gran lunga meglio di questo cesso di PS.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra le due sceglierei l'Abarth "liscia"... ma a quel punto ci ballano 50cv di differenza....

Non c'è alcuna conferma che il kit da 180 CV sia abbinato in modo inscindibile a questo kit estetico.

Anzi, ad ora non è ufficiale neppure la produzione di questo kit (mi veniva da scrivere coso).

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me 180cv sono pochi in relazione alla caratterizzazione decisamnte troppo estrema. A confronto la Corsa OPC è un'auto elegante!!!!

Tra questa SS da 180cv e la Clio RS (BELLISSIMA) da 200cv... non mi porrei nemmeno il dubbio.....

Concordo......la clio è una sportiva "sobrai"........ questa è una sportiva burina degna del peggiore tuning aftermarket da 4 soldi.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è alcuna conferma che il kit da 180 CV sia abbinato in modo inscindibile a questo kit estetico.

Anzi, ad ora non è ufficiale neppure la produzione di questo kit (mi veniva da scrivere coso).

E allora tanto vale chiudere il topic qui...;);) no?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora tanto vale chiudere il topic qui...;);) no?

Non proprio. Ma effettivamente del concept non è che ci sia più molto da dire finchè non riusciremo a vederlo dal vero. ;)

C'è in ballo la discussione sulle potenze e forse quella potrebbe avere senso ridirottarla sul topic della Abath. Ma è giusto un idea. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

poco potente?ma da quando in qua 180cv sono pochi?ma scherziamo?questa secondo me si mangia tutte...forse l'opel andrà un po' di più...ma su strada non è stata valutata un gran chè...

180 col kit.

devi cacciare della lira in più...;)

poi la macchina diventa costosa......cos'è fanno i saldi col marchio abarth?.....mhh...

attenti che una Civic Type R (con tutti i difetti che ha) è non lontanissima....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.