Vai al contenuto

Datemi un consiglio please!


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Poi oh...facessero schifo le KTM stradali....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

a me le ktm stradali e sm, dal punto di vista estetico, fanno un pò skifo, però quanto a motore sono fantastiche, ergo: bisogna acquistarle girando la faccia dall'altra parte

..tanto quando si va in moto mica si vede l'estetica.. :D

comunque, linea a parte, grandi moto e motore godurioso ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se tieni la moto 2-3 anni e la compri nuova , evita jap , il monster mi sembra la scelta migliore perché almeno dopo non ti trovi a doverla svendere .

Comunque starei sui marchi che si svalutano meno tipo BMW o Ducati o anche Honda .

Perché no una naked honda CBF600N ( sui 6600 ) oppure con semicarena CBF600S ( 7000 ) ? Equilibrate, affidabili ,facili ......

Occhio all'assistenza BMW, è ottima ma si pagare cara .

Al limite, visto che arrivi da KTM, se ti piace una enduro economica e affidabile, c'è anche il Tenerè ma devi essere alto almeno 1.70 altrimenti diventa scomodo poggiare il piede a terra quando sei fermo . Moto semplice, indistruttibile anche se il mono vibra più dei plurifrazionati e si fa anche sentire .

Consiglio - se vuoi fare un buon affare - : i jap , specie suzuki e kawasaki, si comprano a km0 model year precedente o comunque usati , di 1 o 2 anni .

NOTA BENE : c'è anche l'Aprilia mana che ti offre in più il vano portacasco ( integrale ) ed il cambio automatico che, a detta di chi ce l'ha, va da dio . Bella moto : moderna, un bicilindrico più silenzioso e che vibra meno del monster .

Ciao ragazzi scusate l'assenza ma sono in sardegna dai miei dove internet non si sa nemmeno cosa sia...

Comunque come ho già detto non cerco nulla di economico, non per altro, ma perchè a quel punto mi tengo il kappa da usare la domenica e normalmente uso il liberty... Le moto jappo scusate ma non posso sopportarle, mi stanno sui co..ioni, ma quella è una cosa personale...

La mana l'ho scartata, è da vecchi.

Domanda. Ma che problema vi crea se un mezzo viene usato per sboroneggiare? Se vi piace, e lo ritenete tecnicamente valido compratelo e amen.

Se invece vi provoca orchite essere etichettati come modaioli (che tanto qualsiasi mezzo prendi l'etichetta c'è sempre...) compratevi un Ciao beige......

Concordo, ma bisogna vedere quanto e come uno se la tira, proprio stamani ho visto uno con una kawa ER 5 (questa per intenderci: http://www.motoraceroma.it/admin/foto/er5.JPG ) che gli aveva aperto lo scarico e faceva lo sborone in paese, questo fa inc...are...

Comunque direi che la selezione finale è terminata e che... siamo tornati alla situazione di partenza!!! :roll::roll::roll:

Miopadre ha detto che il monster 696 va bene, ma che lui preferisce la F800 che è meno truzza (bah non fateci caso, non ne capisce molto...) quindi boh!

Comunque vi farò sapere come si evolve la situazione...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

E che kazz, dici questo nella patria di Tiscali??

Rischi la fucilazione sarda :D

Aiuto l'anonima mi vuole rapireeee!

Comunque è vero, mi tocca andare in ufficio da mio padre per avere una connessione...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.