Vai al contenuto

Datemi un consiglio please!


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

Senza offesa...ma se hai tutti questi problemini allora forse forse è meglio uno scooterone ;) da quello che leggo necessiti di moooolta praticità.

Certo la Mana ti viene incontro perchè è una moto(o uno scooter? boh :lol: ) e ha tutte le facilitazioni dello scooter, ma non so è un progetto veramente giovanissimo e che ha già ricevuto un grande aggiornamento di sicurezza e altre piccole correzioni,io aspetterei almeno 1 anno ancora prima di considerare la Mana come progetto "maturo",però è solo un mio pensiero

ps: a 18 anni è bellissimo prendersi un po di pioggia e gelo sulle 2 ruote :lol: sono cose che non ricapitano più ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque oggi sono stato al conce aprilia ed ho pensato esattamente quello che mi stai dicendo te: non è la mia moto, se devo buttare via 9mila e più euro per una moto col motore di uno scooter risparmio, mi tengo il mio liberty ed il mio kappa e buonanotte. Io mi voglio divertire prima di tutto e se vendo la mia amatissima (sigh!) non è di certo per uno scooterone rivisto e corretto...

Il problema che insorge è: chi glielo spiega ai miei??? :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perchè alla fine se uno non fa queste cose quando è giovane, quando le rifà???

P.S.

Chissene delle scarpe... ci farò l'abitudine...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai ti compri un paio di scarpe al mercato :lol: o usi delle scarpe già un po consumate in università mica fanno la selezione all'ingresso Happy , altra alternativa ti compri dei bei scarponcini di marca per la moto che sanno essere guardabili ma anche molto resistenti alle leve di cambio e freno

Io mi terrei il Liberty per la città,poi se vuoi veramente divertirti comprati una moto vera e propria...e scusa se insisto ma la 690 Duke mi sembra ottima,chissà come sarà la RC4...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai ti compri un paio di scarpe al mercato :lol: o usi delle scarpe già un po consumate in università mica fanno la selezione all'ingresso Happy , altra alternativa ti compri dei bei scarponcini di marca per la moto che sanno essere guardabili ma anche molto resistenti alle leve di cambio e freno

Io mi terrei il Liberty per la città,poi se vuoi veramente divertirti comprati una moto vera e propria...e scusa se insisto ma la 690 Duke mi sembra ottima,chissà come sarà la RC4...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La buell è bella quanto scomoda!

Beh ma se alla fine tengo anche lo scooter posso pure sbizzarrirmi... solo che costa veramente tanto (10000euro...) dovrei dilapidare il mio piccolo gruzzoletto per acquistarla, contando che per la kTM ne chiedo 4800...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

molto bella la Buell e diciamo che come impostazione richiama alla lontano la Duke 690,sopratutto come accentramento dei pesi,passo corto e quindi moto maneggevole e un globale tentativo di contenimento dei pesi.

le moto americane devono piacere :D anche perchè costano ma hanno qualche caduta su particolari,finiture ecc ecc, magari poni un budget così ci rendiamo conto di quanto vorresti spendere

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

molto bella la Buell e diciamo che come impostazione richiama alla lontano la Duke 690,sopratutto come accentramento dei pesi,passo corto e quindi moto maneggevole e un globale tentativo di contenimento dei pesi.

le moto americane devono piacere :D anche perchè costano ma hanno qualche caduta su particolari,finiture ecc ecc, magari poni un budget così ci rendiamo conto di quanto vorresti spendere

Vero per esempio il cruscotto della buell è quanto di più povero e brutto ci sia in circolazione, lo sfondo sembra fatto di cartone... La cosa bella della buell è appunto le masse centralizzate con lo scarico sotto al motore, molto bello e personale...

Comunque fai conto che il budget massimo sarebbe teoricamente 15mila euro, realmente sui 9-10 ad esagerare, per questo propendo per il monster, che non costa troppo ed ha comunque un ottimo motore...

Comunque ho una confusione in testa clamorosa, non so come andrà a finire questa storia, piuttosto perchè ogni persona che incontro mi dice una cosa diversa, e ciò non aiuta... I miei vorrebbero che andassi a giro solo con lo scooter, i miei amici miconsigliano una moto sportiva, altri mi dicono di tenermi il KTm almeno così quando vado in campagna posso ancora girarci... UFF CHE MACELLO!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

@autodelta

posso farti una domanda: te che moto hai, perchè mi sembri uno appassionato...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.