Vai al contenuto

Porsche Cayenne Facelift (Spy)


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Dietro è camuffata da XC90! :lol:

Frontale più pulito. Nonostante il successo non mi è mai piaciuta e dubito che con un FL possano fare miracoli.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si parlava che la facessoro ibrida, ma non ho saputo più nulla.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Avrei giurato che i fanali anteriori sarebbero tornati ad essere quelli porsche come su 911 e non quelli a uovo in cereghino.

Comunque sarà pesante, sarà inutile, sarà indietro anni luce .........ma i signori di Porsche sono dei geni del marketing e lo vendono bene.

Ricordiamoci sempre che hanno cominciato a fare sportivo ( :lol: ) il maggiolino lo hanno migliorato ma rimanendo meccanicamente sempre sulla stessa solfa....ed oggi si stanno comprando l'intera VW.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Frontale più pulito. Nonostante il successo non mi è mai piaciuta e dubito che con un FL possano fare miracoli.

I miracoli li hanno già fatti, quella è la questione !

Hanno venduto in numeri da capogiro un fuoristrada con un marchio su cui nessuno avrebbe scommesso in quel segmento e che soprattutto NON HA UNA VERSIONE DIESEL !!!! Le vendite delle versioni a benzina di X5 , ML e Q7 non valgono quelle del Cayenne neanche messe tutte insieme.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

I miracoli li hanno già fatti, quella è la questione !

Hanno venduto in numeri da capogiro un fuoristrada con un marchio su cui nessuno avrebbe scommesso in quel segmento e che soprattutto NON HA UNA VERSIONE DIESEL !!!! Le vendite delle versioni a benzina di X5 , ML e Q7 non valgono quelle del Cayenne neanche messe tutte insieme.

soprattutto perchè la caghen è una macchina modaiola dalla dubbia riuscita non solo stilistica, che non fa altro che perplimermi e farmi prendere le distanze da una porsche superripetitiva e banale!

Link al commento
Condividi su altri Social

Paradossalmente proprio il fatto di non avere il naftone è stato uno dei punti di forza che ha determinato il successo di vendita.

Se il Ranzani di turno parcheggia il suo X5 4.8 is ( 90 k eurozzi) davanti al bar alla moda il 90% degli astanti lo confonderebbe con il X5 3.0d da 56 k € del tipo del tavolino a lato.

Con il Cayenne questo rischio non lo corri è più esclusivo, e l'escusività si paga.

Solo Maserati (vulisse il cielo) potrebbe soffiargli l'escusività, ma a numeri ovviamente più bassi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

soprattutto perchè la caghen è una macchina modaiola dalla dubbia riuscita non solo stilistica, che non fa altro che perplimermi e farmi prendere le distanze da una porsche superripetitiva e banale!

Ripeto, i dubbi rimangono solo a voi, perchè il mercato li ha fugati da tempo. E' solo la realtà delle cose, che, a volte, ci piace un pò meno.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.