Vai al contenuto

Calciomercato 2008


Starboy

Messaggi Raccomandati:

io non capisco questa smania di dar via pelè. lo abbiamo preso a due lire, è giovane, promette bene ha personalità. eppure finisce smepre in mezzo ad ogni trattativa.

è pur vero che altri giocatori attraenti con cartellino basso sono pochi, ma io lo terrei.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io non capisco questa smania di dar via pelè. lo abbiamo preso a due lire, è giovane, promette bene ha personalità. eppure finisce smepre in mezzo ad ogni trattativa.

è pur vero che altri giocatori attraenti con cartellino basso sono pochi, ma io lo terrei.

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo l'unico appetibile. se è tanto richiesto dalle altre squadre una ragione ci sarà.

poi se dall'elenco togli vieirà, dacourt e stankovic che non garantiscono le presenze ecco che uno come pelè ci torna utile.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ivanovic-Milan: rottura al 90'

No a riscatto obbligatorio: salta tutto

Ivanovic non andrà al Milan' date=' o perlomeno ciò non succederà in tempi brevissimi: la trattativa tra la società rossonera e il [b']Chelsea si è bruscamente interrotta nella sua fase conclusiva a causa della questione sulla fine del prestito, fissata per il prossimo giugno. Gli inglesi hanno infatti chiesto l'obbligatorietà del riscatto del giocatore, il cui cartellino è valutato 12 milioni. I dirigenti milanisti si sono rifiutati: per ora, tutto fermo.

Il Chelsea, d'altronde, ha sempre fatto sapere di non essere disposta ad accettare di perdere l'investimento dello scorso gennaio quando per acquistarlo dalla Lokomotiv Mosca il presidente del Chelsea, Roman Abramovich, aveva sborsato 13 milioni di euro.

Con 2 milioni subito e 10 la prossima estate, i 'blues' avrebbero lasciato partire l'eclettico difensore serbo. Senza determinate garanzie, invece, l'affare è saltato.

14 agosto 2008

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Torno a postare con una buona notizia, o almeno una notizia dopo tante chiacchiere:

BAPTISTA E' UFFICIALE

ECCO IL COMUNICATO

Ora c'è anche l'ufficialità, Julio Baptista è un giocatore della Roma. La società ha emsso un comunicato sul suo sito ufficiale. Ecco il testo completo.

L’ A.S. Roma S.p.A. ed il Real Madrid Club de Futbol rendono noto di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore JULIO CÉSAR BAPTISTA, con effetti a decorrere dalla data odierna.

Per l’acquisizione di tale diritto, l’A.S. Roma riconoscerà al Real Madrid Club de Futbol un corrispettivo di 9 milioni di euro, da pagarsi in tre rate di pari ammontare, di cui la prima al momento del rilascio del certificato di transfer internazionale da parte della Federazione spagnola, la seconda entro il 31 luglio 2009, e la terza entro il 25 dicembre 2009; inoltre, l’A.S. Roma riconoscerà al Real Madrid Club de Futbol un corrispettivo variabile di 1 milione di euro, qualora acquisisca il diritto di disputare l’Uefa Champions League nel corso della durata del contratto economico del Calciatore, per massime due volte, e quindi per massimi 2 milioni di euro.

Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive di durata quadriennale, che prevede il riconoscimento di un emolumento lordo di 4,5 milioni di euro, per ciascuna stagione sportiva di durata del contratto.

BAPTISTA E' UFFICIALEECCO IL COMUNICATO  - il Romanista - il quotidiano dei tifosi piu' tifosi del mondo! AS ROMA, Francesco Totti, giovanili, blog giallorossi ...

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Shevchenko torna al Milan. Dopo l'incontro di Ferragosto in Sardegna con Berlusconi, Abramovich ha dato il via libera. La formula è quella del prestito gratuito con diritto di riscatto. L'attaccante ucraino giocherà questa sera in nazionale e domani sarà già in Italia. Gli farà posto Paloschi, a metà strada tra Bari e Torino. I rossoneri, ancora alla ricerca di un difensore, non potranno però prendere altri extra-comunitari.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se quest'anno sarà la prima candidata (ex aequo :D) per la vittoria del campionato, non mi convince il mercato del Milan...Sembra che stiano lì ad arraffare quel che gli capita sotto tiro, senza completare la rosa là dove ce c'era davvero bisogno: vedi in difesa e in attacco, in cui a detta dello stesso Ancelotti ci sarebbe stato meglio un centravanti alla Adebajor...

Link al commento
Condividi su altri Social

COMUNICATO UFFICIALE: SHEVA AL MILAN

23/08/2008

L'A.C.Milan comunica di aver raggiunto un accordo con l'FC Chelsea per il passaggio di Andriy Shevchenko in maglia rossonera. Il calciatore sarà domani a Milano per sottoporsi lunedì alle visite mediche.

I termini dell'accordo economico con l'FC Chelsea sono confidenziali.

dal sito del Milan

e così ci fù il ritorno del figliol prodigo......

ora spero che oltre ai nomi comprino un giocatore utile, un difensore centrale forte....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.