Vai al contenuto

Erede di 159...


Luque

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 696
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

OT: la fanno a 10 minuti da casa mia! Pure buona

E' stato uno dei primi agriturismi astigiani, provato più volte anni fa

Quindi patakkun di dove saresti che non l'ho mica ancora capito! :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Provincia di Asti, circa 10 km direzione torino, diciamo che sono ormai quasi in periferia..

Il grappino lo producono in un agriturismo qui vicino

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Provincia di Asti, circa 10 km direzione torino, diciamo che sono ormai quasi in periferia..

Il grappino lo producono in un agriturismo qui vicino

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto per continuare in ot :lol:

di dove sei originario?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

..quasi compaesani!

puntualizzo solo che gli alessandrini sono mandrogni. Astigiani, mai!

La Baracca la conosco e fubine pure. il campo da golf non lo frequento ma conosco la barista - ristoratrice..

FINE OTma tanto qui non si parlava che di aria fritta..

A prop ieri ho sentito un mio amico fiattaro: lui ha fatto alcune modifiche di componenti interni per un ipotetico FL 159, ma non ha la minima idea della data di produzione. A lui avevano parlato carenatura dei fari e disegno diverso della calandra. Momentaneamente però è stato dirottato su 940, che al momento ha la precedenza

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

.. Qui parlaTE di 159 II " Le pippe mentali" non di duetti, marchi stranieri o altre menate varie. Ergo o avete qualcosa di concreto riguardo la nuova innominabile o il topic andrà in ferie :twisted: :lol:per la mia e di altri felicità.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.