Vai al contenuto

Erede di 159...


Luque

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 696
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma anche no, DINAMICAMENTE 159 non ha assolutamente niente da invidiare alla serie 3. Che se non la prendi con il supermegassetto "tispakkleoss" e i cerchi da 18" è buona solo per andare dritta. Alla faccia della TP.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

159 non è unostracesso...oh, ma ragazzi ricordiamo:

una 159 a benzina HA TUTTO e DICO TUTTO di stra-nuovo..non ha una vite in comune con un'altra macchina.. motori gm .....(perchè SONO gm) a parte

cazzo, ci mancherebbe che non stesse in strada perfettamente...

però il complesso è venuto fuori pesante (perchè E' pesante) e di sicuro costa un bel pò...

questi discorsi di QR son venuti fuori perchè vogliono tagliare i costi....IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, solo un pazzo (o un accecato tifoso) direbbe che la 159 è perfetta. Ha le sue pecche, è vero, che sono (erano, perchè vedi che le D OGGI non sono diverse) grandi. Ma ha anche dei punti di forza da cui partire per fare un prodotto migliore.

Invece, come al solito, ripartono da zero, buttando nella spazzatura anche tutto quello che c'è di buono........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece, come al solito, ripartono da zero, buttando nella spazzatura anche tutto quello che c'è di buono........

infatti c'è solo un motivo serio/plausibile:PERCHE' COSTA

IMHO del risultato di 159 NON sono contenti (e mi pare di aver letto qualcosa detto da SM) e fanno quello che han sempre fatto tutti quando un modello ha un rapporto costi/guadagni non buono....tagliano i costi :D...o al limite il modello (vedi es. Mazda con le rotative.. rx-8 costa molto meno di una rx-7 III....vuoi sapere le vendite? 170k contro 70k a favore di rx-8...;))

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

infatti c'è solo un motivo serio/plausibile:PERCHE' COSTA

IMHO del risultato di 159 NON sono contenti (e mi pare di aver letto qualcosa detto da SM) e fanno quello che han sempre fatto tutti quando un modello ha un rapporto costi/guadagni non buono....tagliano i costi :D...o al limite il modello (vedi es. Mazda con le rotative.. rx-8 costa molto meno di una rx-7 III....vuoi sapere vel vendite? 170k contro 70k a favore di rx-8...;))

Si, ma le persone intelligenti tagliano i costi in modo "occulto", di fino.

Qua passano con la motosega........sprecando quelle che sono le peculiarità del modello.

E la cosa che dà ancora più sui nervi, è che questa sforbiciata viene fatta non su una Panda da 7500€.....ma su un'auto che partirà da almeno 4 volte tanto.

E che finisce in un segmento come persino "generaliste" come Honda, Mazda e Citroen propongono soluzioni più raffinate.

Se non è martellarsi le palle da soli.......

p.s. comunque, come ripeto, spero solo che sia una strampalata invenzione del giornalista.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

questa del generalita/premium è sempre più farsa.....dai cazzo tony hai sotto il kulo uno dei motori più "generalisti" d'Europa ma cribbio..mi sembri contento....:lol:

è il "posizionamento" diverso che vogliono dare ad Alfa...più basso...questo fa incazzare alcuni...ma onestamente NON C'E' NULLA DA FARE...

per me c'è una scala di posizionamento ...non la divisione in 2 gruppi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

p.s. comunque, come ripeto, spero solo che sia una strampalata invenzione del giornalista.

Se incrociamo quello che è stato detto - in modo sempre enigmatico - dai "nostri" 007 con questo articolo, direi che possiamo metterci l'anima in pace per i QA su 944.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

questa del generalita/premium è sempre più farsa.....dai cazzo tony hai sotto il kulo uno dei motori più "generalisti" d'Europa ma cribbio..mi sembri contento....:lol:

Ne sono contento perchè, tutto sommato, pur essendo di marca "generalista" (nota le virgolette, non le metto a caso) non lesina di tecnologia, tra ID, variatore di fase, turbo a impulsi.....

Cazzarola, quando poi mi chiedi un prezzo in pecunia superiore rispetto ad altri......gradirei che ci fosse ANCHE della contropartita tecnica.

Perchè sennò come fai a convincere l'acquirente che fa bene a sborsare x-mila € in più rispetto a una Mondeo/Laguna da travet? lo ipnotizzi col biscione?

Mi sembra che operino come molti commercianti italiani, che vedono il cliente come un pollo da spennare..."prendi i soldi e scappa"...e se non torna...amen, è colpa sua che è esterofilo!!!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E già, è proprio un barcone. Per manovrare meglio avevano pensato anche alle 4 ruote sterzanti.

:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

non è un barcone ma l'avrei preferita più compatta e poi ho dei problemi col garage. Comunque basta col lievito :-)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.