Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Si nota molto bene il passo allungato, vero? Chissà a quali dimensioni arriverà in lunghezza per il passo allungato e il paraurti anteriore più lungo (simile a Ypsilon restyling).

Nessuno ha allungato niente. :lol:

Al massimo ci potranno essere un paio di centimetri in più per il paraurti anteriore.

lancia_musa_fl_470_3.jpg

94-2-3538.jpg

Inviato

Anche secondo me la porta posteriore è un pelo più grossa…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Sarebbe una spesa enorme e inutile allungare di qualche cm il passo su un modello a oltre metà carriera, su un pianale vecchio (tra l'altro mi sembra non ulteriormente allungabile) e su una versione sola (niente Idea).

Fiat non è mica Mercedes. :lol:

lancia_musa_fl_470_1.jpg

Non so ma a me sta calandra mi preoccupa.. troppo grande ..

E la calandra è solo cammuffata: al 99,9% sarà come quella di Ypsilon Restyling. ;)

Inviato

Si vede anche il logo sotto la cammuffatura, che non copre tutta la calandra.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Passo allungato? Ma che vi siete fumati?

Cmq avete dimenticato un particolare fondamentale....... ha i tergi Twin!!!! Quando si decideranno a metterli pure su Ypsilon?

Concordo su tutta la linea con regazzoni..... cmq le sue osservazioni sono motlo puntuali! ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Stavo inoltre pensando sempre con sporting........questa Musa sta uscendo dalla linea di mirafiori ........ ha pure le coppe...... è praticamente definitiva!

Quando si videro le ypsilon il lancio era imminente.......... che sia imminente pure quello della Musa?

E magari posticipano la Ypsilon sport a settembre per lanciarla anche col 1.4 120cv aspirato oltre al 1.3mj 105cv....... insieme a un bel MY2008 dove gli cambiano quello skifo di fari posteriori! :D :D

Sognare non costa nulla :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

c@220.. se sa mia morosa che già le fannoil restyling della Musa e la sua ha due mesi.. va beh.. pazienza.. non le cambia niente..

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
c@220.. se sa mia morosa che già le fannoil restyling della Musa e la sua ha due mesi.. va beh.. pazienza.. non le cambia niente..

E' una cosa certa da quasi un anno, se non di più. Non siete stati attenti. ;)

Scherzi a parte, manca ancora qualche mese e comunque non è una cosa di cui disperarsi. L'unica cosa che conviene fare è cercare di limare il prezzo facendo leva su un imminente restyling. Ma prima delle foto ufficiale, più di qualche euretto comunque non lo fai. :)

P.S. sto preparando uno shoppino del frontale. Chi è nei paraggi fra un quarto d'ora potrebbe vederne una prima versione. :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.