Vai al contenuto

Francois: pensiamo ad un modello tra Ypsilon e Delta


Messaggi Raccomandati:

Una punto più lunga, da caratterizzare nel senso del "lusso", confort e non della sportività non darebbe fastidio più di tanto a MiTo, ma non so a cosa possa servire!

Piuttosto, ribadisco, una B/C 3 volumi due porte dalla linea piacevole e tipicamente lancia ci starebbe, avrebbe pure poche concorrenti (in Italia)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A 5p, ci sono gia GPunto e futura Ypsilon, questa B-C Lancia sara una "sportivetta", non una normale berlina Segmento B, o almeno e cosi che mi e stata "presentata".

Mah.......cmq è certo che le auto che "compra" la gente comune fuori dai forum:):).....la fiat sembra proprio non volerle fare.....ripeto peggio per loro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.......cmq è certo che le auto che "compra" la gente comune fuori dai forum:):).....la fiat sembra proprio non volerle fare.....ripeto peggio per loro.

Perche semplicemente, la Lancia non e la Nissan o la Toyota, mica debbono fare come gli altri, vogliono fare una macchina sportiva Lancia con dimensioni ridotti che tutti stanno a chiedere, e poi si vuole un simil SUV (che si dovrebbe fare lo stesso) che non ha niente di sportivo.

Per me e un bene se in FIAT si rendono conto di cosa ci si aspetta da una "Italiana", e non e certo la stessa cosa che ci si aspetta da una Nissan o Toyota... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Perche semplicemente, la Lancia non e la Nissan o la Toyota, mica debbono fare come gli altri, vogliono fare una macchina sportiva Lancia con dimensioni ridotti che tutti stanno a chiedere,

Tutti chi?.......poi fosse la fulvia è un conto......questa così come viene posta e accolta con gioia qui mi sa di una mangia-mito:):) e basta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Linea-coupè in salsa lancia?? :shock::lol::mrgreen:

Anch'io farei una Delta All-road, INSIEME ad una Delta 3p sulla falsariga di Stilnovo. Non dimentichiamoci che 940 è solo 5p e non ci sarà altro in quel segmento a 3p.

Poca spesa (a parte la TI su Delta) tanta resa e copertura di segmenti e nicchie...

Tra l'altro, io sono con Stefano sul fatto che Sedici rimarchiato Lancia, meglio rifinito, venderebbe meglio e con + margine netto di 16 stesso..

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro, io sono con Stefano sul fatto che Sedici rimarchiato Lancia, meglio rifinito, venderebbe meglio e con + margine netto di 16 stesso..

Meglio ancora un auto con dimensioni-concetto del Sedici ma non con quell'estetica che non digerisco qualcosa di più distintivo e in linea coi tempi kuga-quashai e non con interni tristi da peggiore jap anni 80-90....

E un vero peccato l'estetica di sedici perchè visto i prezzi della miriadi di sedici kmo sarebbe un affare....ovviamente se sedici fosse più appetibile esteticamente non si troverebbe a KMO 6-7000 euro meno di listino ma magari ci vorrebbero 8-12 mesi per averne una:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

....

Tra l'altro, io sono con Stefano sul fatto che Sedici rimarchiato Lancia, meglio rifinito, venderebbe meglio e con + margine netto di 16 stesso..

Oddio, se gli interni fossero quelli del 16 pari pari (come materiali e aspetto, intendo), meglio che non se ne sia fatto nulla...:(

Riflettevo su una cosa: furrrrbo, il Francois, a gettare la pulce nell'orecchio...ora ci faremo altre pippe mentali per due anni buoni :lol:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente trovo lo stile della Mito troppo orientato sulla sportività essenziale. Lo spazio per un'auto della impostazione un po' più granturismo c'è.

Facendo un paragone in un segmento superiore, tra A5 e 3 coupè, io non avrei dubbi, sceglirei Audi.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

si vede che sei lancista ;):mrgreen: io la A5 la trovo davvero eccessivamente cùmendosa, quasi a livello di clk, forse peggio in alcuni casi.

Bmw 3 coupè tutta la vita (tra le due :D)

Questo conferma come i vecchi Lancisti si siano spostati (non tutti, per carità!) verso "Quattro lidi"

Anche a me piace molto di più serie 3 coupè....

scusate l'OT

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Linea-coupè in salsa lancia?? :shock::lol::mrgreen:

Anch'io farei una Delta All-road, INSIEME ad una Delta 3p sulla falsariga di Stilnovo. Non dimentichiamoci che 940 è solo 5p e non ci sarà altro in quel segmento a 3p.

Poca spesa (a parte la TI su Delta) tanta resa e copertura di segmenti e nicchie...

..

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.