Vai al contenuto

Hokuto no Ken


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Conan il Ragazzo del Fututo...forse l'anime più bello e una delle sigle piu belle...ho letto pure il libro da dove è tratto il cartone, ma non c'è nulla da fare, l'anime è nettamente superiore

sono OT ma quoto tutto.. capolavoro assoluto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

parere di chi l'ha visto preso da un altro forum:

Delusione totale

Disegnato male, fondali orrendi, la storia è un sunto della serie televisiva. Quest'ultimo punto poteva pure starmi bene, ma volevo dei disegni strafichi, alla Ghost in the Shell, non quelle robe orrende.

Voto 4, inappellabile

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

il mondo è pieno di chi sputa sulle cose...

Visto... discreto/buono!

Certo potevano approfondire di più il personaggio di Sautzer perchè è diventato così e perchè Ken gli infligge quel colpo e sopratutto perchè ha costruito la piramide.

Finalmente è sato tradotto bene ed i diologhi sono fantastici.

Qui ci sono meno combattimenti, più diologhi e più storie... e sopratutto i combattimenti sono più realistici non sono come quelli della serie TV...

Ho letto che la prima sett. di trasmissione si è classificato 5 posizione dei fil più visti... eh eh eh

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.