Vai al contenuto

Top Gear: Cheap Alfa Challenge


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

ci sono alcune parti della prova che son cmq davvero divertenti e assurde!! :lol: E ora attendiamo tutti trepidanti la 8C... :D;)

P.S. mi son letto il link su CaptainSlow postato da Luc@. Ma avete letto come fu licenziato da AutoCar?!?! Per me... UN GENIO!!! :lol: :lol: :lol:

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dai ragazzi si sa che queste sfide di TG lasciano un po' il tempo che trovano...è uno show, le prove non sono affidabili...come non è credibile la storia del trackday... cmq JC per come ha devastato la 75 3.0 sarebbe da fucilare...non era poi messa neanche così male! fantastico comunque alla fine JC che alla battuta di Richard sul fatto che per "punizione" avrebbe dovuto portarsi a casa la 75 3.0 ha reagito dicendo che da grande amante di auto non poteva che esserne felice! e poi JC è un alfista da sempre...non vedo l'ora di vedere come incenserà la 8C :)

JC Alfista?????????????????????????????? Ma se non ne ho mais entito parlare gran che bene....nella prova della 166 diceva che l'heritage si....è un qualcosa a sè stante per alfa...ma tutto il resto è assolutamente sotto al media....insomma....dire che è alfista....

per non parlare dei Top gear 2007 awards, dove alla domanda al pubblico "qual'è l'auto dell'anno 2007" uno rispose "la 8C" lui si mise a ridere come se avessero detto la Lada Niva...:(((

fatto sta che sono dei grandi quelli di Top gear...ne combinano di tutti i colori!!!!!!!!! Solo che si....quando prendono in giro le alfa, un po' di amarezza resta in bocca....non tanto per la gtv....ma per la 75 che era pure transaxle la sua....un filino sì.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frasar
JC Alfista?????????????????????????????? Ma se non ne ho mais entito parlare gran che bene....nella prova della 166 diceva che l'heritage si....è un qualcosa a sè stante per alfa...ma tutto il resto è assolutamente sotto al media....insomma....dire che è alfista....

per non parlare dei Top gear 2007 awards, dove alla domanda al pubblico "qual'è l'auto dell'anno 2007" uno rispose "la 8C" lui si mise a ridere come se avessero detto la Lada Niva...:(((

fatto sta che sono dei grandi quelli di Top gear...ne combinano di tutti i colori!!!!!!!!! Solo che si....quando prendono in giro le alfa, un po' di amarezza resta in bocca....non tanto per la gtv....ma per la 75 che era pure transaxle la sua....un filino sì.

Link al commento
Condividi su altri Social

VuOtto > JC È un'Alfista. Sono diversi anni che vedo quasi tutti i suoi video, e se c'è qualcosa che ritorna sempre, e che a lui piaciono le Alfa.

Non so quale video di 166 hai visto, ma quello che ho (166 restyling) è decisamente pieno di elogi.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

VuOtto > JC È un'Alfista. Sono diversi anni che vedo quasi tutti i suoi video, e se c'è qualcosa che ritorna sempre, e che a lui piaciono le Alfa.

Non so quale video di 166 hai visto, ma quello che ho (166 restyling) è decisamente pieno di elogi.

esatto, ha più volte definito la Brera "the best looking car that money can buy", le Alfa sono tutte nella zona Cool della Cool Board... JC è un appassionato di auto italiane, e scommetto che domenica prossima della 8C non farà che parlarne stra bene...

Link al commento
Condividi su altri Social

VuOtto > JC È un'Alfista. Sono diversi anni che vedo quasi tutti i suoi video, e se c'è qualcosa che ritorna sempre, e che a lui piaciono le Alfa.

Non so quale video di 166 hai visto, ma quello che ho (166 restyling) è decisamente pieno di elogi.

Una delle sue prime auto , quando divento' famoso , fu una 116 Gtv6.

Che tutt'ora decrive " a magnificent car".

Come potrei darli torto.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ottimo...sarà che parlando americano non capisco molto bene l'inglese....poiché ha accenti e terminologie completamente differenti...

so che a lui piace la 75...ma mi sembrava prendessero un po' troppo per i fondelli...

meglio così allora...:)

ottimo!

La 8c sono sicuro che gli entrerà nel cuore se apprezza una 75 v6!

p.s. scusate la travisazione.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

OMG!!!

L'Auto progettata da Dio!!!!!!!!!!!!! :shock::shock:

con le santissime reliquie di Santo G. Busso (intercedi per noi).

due post che rendono l'idea del topic mistico in cui ci si trova..:b35

uscirà sicuramente qualcuno a definire jc un blasfemo (o un dio a seconda dell'interpretazione del video)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.