Vai al contenuto

FIAT - Accordo con BMW


Messaggi Raccomandati:

appunto.

I motivi interni usa però la stanno costringendo a vendere volvo e altri pezzi pregiati hanno già preso il volo. Alla fine la sostanza è la stessa. Secondo alcuni analisti, in un futuro prossimo la stessa Bmw potrebbe avere dei problemi in quel mercato

La dimensione di fiat non è una scelta degli ultimi anni, ma un dato di fatto causato da strategie che ormai sono preistoriche, in un mercato che non esiste più.

Napoleone in pochi anni ha siglato più di 30 JV con di tutto di più per tappare la falla. Per capire cosa succederà attorno a questo accordo bisogna aspettare, perchè la situazione non è ancora chiara.

Il problema è sempre lo stesso: finchè è andata bene, molti riuscivano a cambiare auto ogni due tre anni, vivendo al di sopra delle possibilità. Adesso le spese necessarie sono altre e (giustamente imho) il mercato ristagna.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 752
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Con rispetto all'Italia non penso che la situazione Americana durera' piu' di due o tre anni in fatti gia' ci sono segnali di recupero.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

....

Certo sarà perchè quando i nostri padri guidavano (divertendosi) Giulia e 1750 loro finivano nei fossi con 2002.

Sarà perchè quando i nostri zii guidavano (divertendosi ancor più) Alfetta i loro finivano nei fossi con 520.

Sarà perchè noi abbiamo avuto l'eccellenza della TP, ma siamo gli unici a menarcela.

Mah sai...ad un certo punto trovo che ste posizioni siano come quelle del nobile decaduto, che dice "io una volta ero ricco", "io una volta avevo terreni e castelli", "io una volta comandavo un impero"...

Per come la vedo io un passato del genere diventa relativo, se al giorno d'oggi "non si è". IMHO. :|

Sì sì.."eri", "avevi"...ma caro il mio ricco decaduto, per dirla come il marchese Del Grillo...ora "nun sei un caxxo"...:?

Quindi meglio i fatti...e se per arrivare a quei fatti ci vuole un partner come BMW, ben venga. Sempre meglio che niente.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

permettimi di dubitare.....

Dubita dubita che fai benissimo :D .......... ma lo sapete quanto costa una guerra? Quanto costa pagare bonus ai militari e civili che sono in trasferta, quando costa rinnovare gli armamenti etc etc? Il bilancio pubblico come dice la parola stessa è una BILANCIA se da una parte levi devi devare pure dall'altra parte!

Inoltre ci sono anche i pesanti effetti sui mercati...... una guerra mettere incertezza, l'incertezza frena gli investimenti e le borse crollano a picco !

Per carità ci sono anche ricadute positive, lo sforzo bellico rinvigorisce l'industria militare .... ma sono bruscolini rispetto al resto....... anche perchè non ci troviamo piu nella seconda guerra mondiale con fabbriche enormi che producono centinaia di carriarmati al giorno Happy

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.