Vai al contenuto

Nuovi motori diesel su ALFA 159/Brera quando?


antoniocalderone

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno sa dirmi quando (o ¿¿se??) uscirá il motore 2.0 JTDm sulla 159? mi riferisco al motore montato su Delta o variante dello stesso (magari con qualche cavallo in piú...).

Spero esca subito dopo la commercializzazione su Delta, perché il 1.9 JTDm 150cv non va proprio bene!!!

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è che il 1,9 non và....è la macchina che è pesante!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

e cmq sono 160cv non dichiarati da sempre

Il 2.0 promette di essere molto migliore del 1.9 jtd. Non è questione di cavalli.

Non è che il 1,9 non và....è la macchina che è pesante!!!

Vale anche per Audi,Mercedes, Lexus..

Meglio aspettare il 2.0 multijet, o di guardare a Bmw se i soldi non sono un problema.

Link al commento
Condividi su altri Social

non dico che il 1.9 non sia un buon motore, di fatti ce l'ho, ma il fatto é che non va bene su 159, ho bisogno di una risposta migliore, e consumi "decenti" (nulla da dire sui consumi del 1.9, va benissimo), ma voglio la 159 col cambio automatico e non voglio il 2.4 Q-Tronic (appena comprato da mio suocero e che va da favola, ma consuma come un dannato e continua ad avere vuoti di risposta anche se quasi impercettibili).

Il fatto é che da quasi un anno (o forse piú) sto aspettando qualcosa di nuovo, volevo il 1.9 TST, ma alla fine sembra essere molto caro, e non posso spendere 40.000 euro ogni 2 anni!!

Vebbé, aspetteremo...

¡¡hasta luego!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

p.s. Ho avuto una 3er 6 anni fa, e non ne compreró mai piú una, anche se quella che ho avuto era della serie precedente!!

in 5 mesi (poi per "fortuna" me l'hanno rubata), é stata per ben 7 volte in officina per problemi (non funzionava affatto) al clima, scricciolii vari, il finestrino della porta guidatore che non scendeva bene quando aprivi la porta (era una coupé) e infine il motore che l'ultimo mese a volte si affogava!!

Da quel momento ho deciso non comprare mai piú una BMW!! come comprenderete...

Al meno l'assicurazione mi ha ripagato tutto, perché ho avuto un buonissimo sconto per pagarla in contanti!

saró stato sfortunato, questo é vero, ma l'esperienza insegna...

Mentre con Alfa, salvo un fastidioso scricciolio su una 147 di 2 anni che cambieró a breve, non ho avuto mai problemi.

Modificato da antoniocalderone
Link al commento
Condividi su altri Social

di solito la 147 non ha un fastidioso scricchiolio, è un fastidioso scricchiolio..

cmq la 2.0 dovrebbe uscire dopo verso sett. ott. mi pare.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio, che rischi di essere preso a randellate. ;)8-)

Rischio randellate perché cambio la 147 (che cambieró per un'altra Alfa con tutta sicurezza) o perché non ho avuto problemi? ;-)

A proposito, di alfa ne ho avute 3 e non ho avuto problemi (salvo lo scricciolio, gia identificato e che risolveró la settimana prossima, era il tappo dell'airbag del passeggero!!)

Presto arriverá la quarta (159 Q-Tronic) e prossimamente la quinta (Mi.To o piú probabilmente la sostituta di 147 appena esce).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.