Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Come promesso aggiorno i miei commenti su Honda Jazz.

Hai Hai...cigolio che viene da dietro quando prendo delle buche, devo capire da dove arriva, qualcuno di voi a avuto lo stesso problema.

Saluti

Honda Jazz 1.4 Elegance Nera 09

Yaris 1.0 Sol Argento 07

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dopo aver ritirato la Jazz martedi 10 marzo ed avendo percorso 2.500 km, prevalentemente in autostrata, sia con tratti tortuosi che lineari, posso dire che è molto confortevole, il motore è silenzioso ed i sedili confortevoli e vero che le sospensioni sono rigide, ma in autostrada non è un problema, anzi in curva non ha coricamenti o rollio.

Il Climatizzatore automatico funziona bene, l'autoradio si sente bene, consuma decisamente poco.

Posso consigliarla tranquillamente.

Honda Jazz 1.4 Elegance Nera 09

Yaris 1.0 Sol Argento 07

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti !!!

mi presento:

Sono Giorgio, abito a Roma, ho scoperto questo interessante forum solo ieri mattina, ma ormai la decisione era presa !!!!

infatti ieri sera sono andato a firmare per la nuova jazz 1.4 elegance metall. dalla concessionaria freeway qui a roma sulla collatina.

Notizia per chi non se ne fosse accorto:

in edicola c'è "al volante" di aprile con la prova della jazz 1200 elegance; non mi sono fatto intimorire dalla prova, ma vi riporto molto brevemente i giuduzi finali:

pro : consumi , abitabilità, baule, guidabilità.

contro:

freni sensibilissimi (si inchioda subito), dura di sospensioni, presa aux troppo laterale :lol::confused:) , e rumorosità alle alte velocità (in viaggio).

Voi che già la possedete , confermate e/o smentite questi commenti ???

Me la sono comprata (consegna a 30-40 gg lavorativi) la trovo veramente InTeLlIgEnTe !!

ma non mi spiego perchè se ne vedono cosi poche in giro !!

A roma sono rarissime , forse di my09 ne avro' vista una !!! ( di 2002 - 2008 alcune si vedono) ; comunque pochissime rispetto alle solite fiesta,punto,corsa,polo,etc...

p.s. in molte concessionarie in questi giorni si avverte un incredibile salto di vendite...

Ciao

Giorgio (jocanguro)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao e compliemti per la scelta, è una bella macchina, ho avuto modo un pò di mesi fa di provarla dal concessionario e mi ha colpito.

perchè non hai preso la executive che ha un pò di dotazione in più e gli € da aggiungere non era tanti?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti !!!

mi presento:

Sono Giorgio, abito a Roma, ho scoperto questo interessante forum solo ieri mattina, ma ormai la decisione era presa !!!!

infatti ieri sera sono andato a firmare per la nuova jazz 1.4 elegance metall. dalla concessionaria freeway qui a roma sulla collatina.

Notizia per chi non se ne fosse accorto:

in edicola c'è "al volante" di aprile con la prova della jazz 1200 elegance; non mi sono fatto intimorire dalla prova, ma vi riporto molto brevemente i giuduzi finali:

pro : consumi , abitabilità, baule, guidabilità.

contro:

freni sensibilissimi (si inchioda subito), dura di sospensioni, presa aux troppo laterale :lol::confused:) , e rumorosità alle alte velocità (in viaggio).

Voi che già la possedete , confermate e/o smentite questi commenti ???

Me la sono comprata (consegna a 30-40 gg lavorativi) la trovo veramente InTeLlIgEnTe !!

ma non mi spiego perchè se ne vedono cosi poche in giro !!

A roma sono rarissime , forse di my09 ne avro' vista una !!! ( di 2002 - 2008 alcune si vedono) ; comunque pochissime rispetto alle solite fiesta,punto,corsa,polo,etc...

p.s. in molte concessionarie in questi giorni si avverte un incredibile salto di vendite...

Ciao

Giorgio (jocanguro)

è la mia versione...

confermo tutti i pro

per i contro, confermo solo la durezza delle sospensioni.

La presa aux laterale?? ma sono matti???

è comodissima.

Silenziosità alle alte velocità assolutamente nella norma.

I freni? sono efficienti e molto modulabili, quindi altra cosa inesatta.

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti !!!

mi presento:

Sono Giorgio, abito a Roma, ho scoperto questo interessante forum solo ieri mattina, ma ormai la decisione era presa !!!!

infatti ieri sera sono andato a firmare per la nuova jazz 1.4 elegance metall. dalla concessionaria freeway qui a roma sulla collatina.

Notizia per chi non se ne fosse accorto:

in edicola c'è "al volante" di aprile con la prova della jazz 1200 elegance; non mi sono fatto intimorire dalla prova, ma vi riporto molto brevemente i giuduzi finali:

pro : consumi , abitabilità, baule, guidabilità.

contro:

freni sensibilissimi (si inchioda subito), dura di sospensioni, presa aux troppo laterale :lol::confused:) , e rumorosità alle alte velocità (in viaggio).

Voi che già la possedete , confermate e/o smentite questi commenti ???

Me la sono comprata (consegna a 30-40 gg lavorativi) la trovo veramente InTeLlIgEnTe !!

ma non mi spiego perchè se ne vedono cosi poche in giro !!

A roma sono rarissime , forse di my09 ne avro' vista una !!! ( di 2002 - 2008 alcune si vedono) ; comunque pochissime rispetto alle solite fiesta,punto,corsa,polo,etc...

p.s. in molte concessionarie in questi giorni si avverte un incredibile salto di vendite...

Ciao

Giorgio (jocanguro)

Honda Jazz 1.4 Elegance Nera 09

Yaris 1.0 Sol Argento 07

Link al commento
Condividi su altri Social

bene

beneee

beneeeeeee !!!!Happy:clap

Ne ero già in parte convinto, ma mi confortate ....

sono dell'idea che certe riviste (quasi tutte) devono sempre trovare qualche difettuccio; se non si fossero inventati quelli che vi ho descritto, la macchina sarebbe risultata "perfetta" ...

e che figura ci facevano punto fiesta corsa e giu di li ???

per la dotazione mi sono fermato alla 1.4 elegance non certo per la potenza in piu, i 90 del 1200 per erano sovrabbondanti (piccoli saltuari viaggi in centro italia, e tanta città) mi bastavano anche 75cv..

Ho preso la 1400 perchè solo su quella ti danno controllo stabilità condizionatore elettronico, specchietti ripiegabili elettricamente, etc..

ero partito da spendere sui 10000 11000 max; il prezzo veramente interessante lo aveva solo la nuova fiesta (anche carina secondo me...).

ma poi l'appetito vien mangiando e sono andato su questa mi piaceva ben di piu, la executive era fuori budget . (ho speso 12.900; troppo ? poco?)

Concordo che la mancanza del diesel penalizzi, e forse anche la modalità di "confezionarla" è un po' restrittiva, ma credo che con una massiccia campagna pubblicitaria quest'auto venderebbe 10 volte tanto. speriamo in futuro, anche noi già possessori ci avvantaggeremo in futuro.

Come rivendibilità in futuro come la giudicate ???

(secondo me quasi impossibile o a prezzi stracciatissimi:(B) comunque me la terrò molto a lungo (10 anni)...

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.