Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho preferito mantenere il colore e "fidarmi" dei cinesi... speriamo bene

P.S.: c'è qualcuno che è riuscito a rimediare un ruotino di scorta adatto alla nuova Jazz, senza ricorrere al costosissimo kit Honda, che non ho proprio intenzione di pagare uno sproposito? Potete dirmi come avete fatto? Grazie

basta leggere i post passati.. basta comprare una ruota come quella della jazz e farla montare su un cerchio. 120/130 euro e sei a posto, con una ruota VERA!

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

Le info che volevo sapere sull'impianto audio sono:

A volume basso il suono è "citofonesco" o comunque è chiaro?

Le frequenze sono separate bene nella divisione degli altoparlanti o è tutto impastato?

Raggiunge frequenze basse da virbazione toracica?

C'ha la "botta" quando alzi?

Più o meno a che livello di volume comincia la distorsione? e cosa distorce prima? alti o bassi?

C'è un equalizzatore per regolare le frequenze?

Grassie :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Io stavo valutando se far installare l'esp ma il concessionario mi ha detto che su un 1.2 ha senso sino a un certo punto.

Voi cosa ne pensate?

L'esp su macchine di piccola cilindrata è realmente utile?

Un altra cosa.

Ho visto il costo spropositato dei fendinebbia!!

450 euro???:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Da qualche parte i soldi li devono pure prendere, vedi le autoradio a 750 eur di Ford.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Pretendi l'esp che a quel prezzo è da stupidi non prenderlo ;)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

[...]

Le frequenze sono separate bene nella divisione degli altoparlanti o è tutto impastato?

Raggiunge frequenze basse da virbazione toracica?

C'ha la "botta" quando alzi?

Più o meno a che livello di volume comincia la distorsione? e cosa distorce prima? alti o bassi?

[...]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi chiedere al tuo concessionario per quale motivo, secondo lui, un'auto con un 1.2 frena, curva, sterza e sbanda in modo diverso da una vettura con un 1.4 o un qualsiasi altro motore... 8)

L'ESP non serve per andare forte: serve per diminuire le conseguenze nelle condizioni di perdita di aderenza o di controllo. O il tizio non sa di cosa parla, oppure non vuole vendertela con l'ESP.

Infatti...

Il concessionario sostiene che l'esp su una macchina come la jazz 1.2 è un optional di cui si puo fare tranquillamente a meno:confused:

Sul modello che ho preso io non è di serie.

Potrei comunque farlo mettere anche in un secondo momento?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.