Vai al contenuto

Scuola Politecnica di Design - proposte per ammiraglia Alfa Romeo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stavo rivedendo le foto delle proposte di design con più calma e notavo come, pur con tutte le personalizzazioni del caso, una certa "idea grafica" di frontale ricorra in molte di esse... Frontali che a me personalmente son piaciuti molto, per la capacità di coniugare eleganza e aggressività con un "tocco Alfa" imprescindibile. E ho sentito anche commenti positivi da molti di voi.

Ho letto che i lavori hanno visto l'assistenza/presenza dei designers del CS.

Molti concetti, IMHO, sempre sul frontale sembrano evolvere una certa idea abbozzata su Kamal(che parrebbe ispirare parte dei prossimi modelli)...

Pour parler... Secondo voi, questi lavori possono essere un preludio, più o meno vago, del futuro stile Alfa??? O il fatto che questo stile sia "rivelato" in occasioni come questi lavori di design ne esclude l'applicazione su modelli di serie???

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo rivedendo le foto delle proposte di design con più calma e notavo come, pur con tutte le personalizzazioni del caso, una certa "idea grafica" di frontale ricorra in molte di esse... Frontali che a me personalmente son piaciuti molto, per la capacità di coniugare eleganza e aggressività con un "tocco Alfa" imprescindibile. E ho sentito anche commenti positivi da molti di voi.

Ho letto che i lavori hanno visto l'assistenza/presenza dei designers del CS.

Molti concetti, IMHO, sempre sul frontale sembrano evolvere una certa idea abbozzata su Kamal(che parrebbe ispirare parte dei prossimi modelli)...

Pour parler... Secondo voi, questi lavori possono essere un preludio, più o meno vago, del futuro stile Alfa??? O il fatto che questo stile sia "rivelato" in occasioni come questi lavori di design ne esclude l'applicazione su modelli di serie???

Mah, da questi lavori non viene fuori niente di nuovo, sono la banale evoluzione degli stilemi già presentati in giro. Non ci sarebbe da sorprendersi se qualcosa corrispondesse nella vera 169, semplicemente perchè è naturale e spontaneo fare un frontale alfa in quel modo.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.