Vai al contenuto

Scuola Politecnica di Design - proposte per ammiraglia Alfa Romeo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

davvero bella la prima proposta, sotto tutti i punti di vista. belli i fari posteriori del modello bianco e tutto ciò che nel retro sta sopra a quell'estrattore.

comunque la proposta coreana è davvero eccezionale...la proposta rumena ha il frontale che avrebbe dovuto avere, a grandi linee, la mito.

Link al commento
Condividi su altri Social

il concetto di SPD milano è sempre il medesimo per ogni proposta. la prima mi sembra un po' bmw, le ultime mi sembrano più 8c. non mi dispiacciono a parte quella che pare una 5 porte

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono tutte molto belle, a dimostrazione che è più difficile fare alfa che non convincono tutti o con frontale strani:):) piuttosto che delle belle alfa, però secondo me tutte queste proposte le vedrei meglio come stile e concetto su una D che su una E-F, ovvio in 460-470 di macchina però non riesci a fare certe forme.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

per il posteriore ho un deja-vu',,aiutatemi.

bellissima quell'unghiata che parte dalla presa d'aria fino alla coda..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.