Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)


TDI

Messaggi Raccomandati:

in settimana passaggio in officina...

si è presentato il famoso problema della 2 del dsg.

cosucce da meno poi cigola il volante e ticchettio in zona attacco cintura di sicurezza.

se si azzardano a non passarmi in garanzia il problema al dsg(che leggo è abbastanza diffuso, brucio la macchina, mentre è ancora in concessionaria)

Ho visto dei video dove si nota una evidente vibrazione nel passaggio I-II e sembrerebbe un difetto abbastanza diffuso...è quello il tuo problema?

ps: il video

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non vedo il video che ho youtube bloccato ma cmq dovrebbe essere quello.

passaggio prima seconda, vibrazione avantreno, se si accelera di più sentendolo vibrare butta la seconda di forza come neanche un neopatentato.

il bello che mai avuto problema, si è presentato 2 settimane fa e da allora ogni 3-4 accensioni lo fa.

solo in normal, in sport o manual niente da segnalare

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

non vedo il video che ho youtube bloccato ma cmq dovrebbe essere quello.

passaggio prima seconda, vibrazione avantreno, se si accelera di più sentendolo vibrare butta la seconda di forza come neanche un neopatentato.

il bello che mai avuto problema, si è presentato 2 settimane fa e da allora ogni 3-4 accensioni lo fa.

solo in normal, in sport o manual niente da segnalare

Ok...mio zio ha da gennaio un Caddy 1.6 TDI DSG per lavoro, vedremo se anche a lui si presenterà il problema :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

non vedo il video che ho youtube bloccato ma cmq dovrebbe essere quello.

passaggio prima seconda, vibrazione avantreno, se si accelera di più sentendolo vibrare butta la seconda di forza come neanche un neopatentato.

il bello che mai avuto problema, si è presentato 2 settimane fa e da allora ogni 3-4 accensioni lo fa.

solo in normal, in sport o manual niente da segnalare

Per curiosità, a quanti km si è presentato il problema?

Link al commento
Condividi su altri Social

Per curiosità' date=' a quanti km si è presentato il problema?[/quote']

33K e spiccioli, quasi 34mila

il bello che in una settimana saltato fuori sia problema del cambio che cigolio del volante.

prima mai avuto nulla di nulla

P.s.

per chi non sapesse ho una golf del giugno 2009 tsi 160cv e dsg 7 marce ;)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

33K e spiccioli, quasi 34mila

il bello che in una settimana saltato fuori sia problema del cambio che cigolio del volante.

prima mai avuto nulla di nulla

P.s.

per chi non sapesse ho una golf del giugno 2009 tsi 160cv e dsg 7 marce ;)

Anche la nostra è del giugno 2009, anzi luglio, ma è 122cv :pen:

A rigor di logica, vista la minor coppia, dovrebbe andare avanti fin verso i 45.000 (intanto siamo a 22.000), ma tra 2 mesi la garanzia si sarà volatilizzata. E' anche vero che è un difetto di fabbrica, dunque potrebbe non costare niente lo stesso. Beh, il cdb dice che tra una settimana bisogna fare il tagliando, dunque ci faremo spiegare per bene come è meglio comportarsi. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

da quello che ho leggiucchiato in giro sono stato fortunato.

di solito il problema salta fuori versi i 27K.

infatti pensavo\speravo di essere fra i fortunati esenti:mrgreen:

sbagliavo:lol:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

oggi ricovero in officina.

rientro in possesso della mia vecchia focus sw.

il cambio manuale mi mancava un pochino.

la tipa è stata molto gentile, si è ricordata subito che fra 2 mesi scadeva la garanzia e m'ha fatto passare davanti ad altri appuntamenti per evitare ritardi.

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...

big_LEDdiurniVolkswagenGolf_01.jpg

big_LEDdiurniVolkswagenGolf_02.jpg

big_LEDdiurniVolkswagenGolf_03.jpg

La Golf offre invece il nuovo Design Pack, offerto a 1500 Euro e comprensivo di fari bixeno, luci posteriori LED e cerchi Porto da 17″ ed altri pacchetti a prezzo scontato. Situazione analoga per la Golf Plus con 6 pacchetti scontanti dal 25 al 35%. Dalla gamma Golf escono dai listini le versioni United, Sport Edition, la 1.6 Trendline Bifuel e le versioni Comfortline e Trendline 1.2 TSI e 1.6 TDI.

autoblog.it

Sistemo il listino :)

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.