Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)


TDI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Esiste quella con il 1.6 da 100 cv circa... Se non ricordo male è a GPL/benzina.

VW ha degli ottimi turbo benzina, peraltro di piccola cilindrata: io andrei diretto sul 1.4 122 cv ;)

Lascia perdere... Con la differenza di prezzo all'acquisto rispetto al diesel, i minori costi di manutenzione/"burocratici" ti fai tanti di quei pieni di benzina ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che in Volkswagen ne tengono conto della maggiore richiesta dei diesel facendoseli pagare molto di più: il TDI 2.0 costa 3.000 € in più e il TDI 1.6 costerà almeno 2.000 € in più del benzina 1.6, quindi i margini per un pari sconto se li sono tenuti ampiamente.

Quanto tempo prima di maggio si potrà ordinare il TDI 1.6 ???

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione la brochure in concessionario è errata !

I cerchi in foto indicati come Atlanta sono i bellissimi (a parer mio) Cleveland, riservati al modello Highline.

Gli Atlanta, unici disponibili in optional a caro prezzo per trendline e comfortline, sono molto più tozzi ed erano quelli già disponibili per la Golf V.

Se non potrò avere un modello più snello e col mozzo centrale più piccolo rinuncerò ai cerchi in lega, che non sono certo regalati.

Ugualmente errata la brochure pdf scaricabile in internet, dal momento che è identica.

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: usate il tasto "modifica" ---
Link al commento
Condividi su altri Social

guarda io andrei al volo su quello .. il problema è che andando spesso in montagna volevo prendere la 4motion.. quindi sono molto indeciso, se rinunciare alla 4motion e magari prendo le gomme neve e stare sul benzina, oppure rinunciare al benzina.. sono davvero indeciso.

se sapessi che esce una 4motion a benzina anche tra un anno sarei disposto ad aspettare, ma da quello che ho capito non è nei piani..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ragazzi, suono nuovo nel forum, complimenti alla redazione per lo spazio che mette a disposizione. Devo comprare l'auto nuova, sono stato sempre amante del golf anche se non vi nascondo che sono tentato anche dalla scirocco....facendo un pò di calcoli penso che devo necessariamente pensare al golf, ma non mi dispiace. causa incidente a settembre ho una macchina da rottamare, premetto che per motivi personali devo acquistare per forza un auto con il DSG, sono stato 2 giorni fa alla Volkswagen e mi sono fatto fare un preventivo per il 2.0 TDI hightline DSG ma non vi nascondo che sono rimasto male perchè non rientravo nei limiti di emissione di CO2 e quindi non potevo usufruire della rottamazione.....poco fa vedo sul sito ufficiale che potrei rientrare con 2.500 euro di sconto nella versione 1.4 TSI HIGHTLINE DSG sia 122 che 160 CV. vorrei sapere da voi che mi consigliate? anche io non faccio moltissimi km con l'auto però ho paura del consumo, non vi nascondo che mi piacerebbe il 160 CV che se non sbaglio dovrebbe avere una bella spinta e a me piacciono le auto sportive che spingono.... e poi vanno bene questi nuovi motori spinti a benzina? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao e benvenuto! In questo forum chiunque ( o quasi ) direi che ti consiglierà sicuramente il 160 cv! Il 122 è un ottimo motore ma se cerchi qualcosa di grintoso vai di 160 cv! Anche io come te ero molto titubante e iscritto al forum ho chiesto consiglio raggiungendo quindi grazie a tutti la decisione che mi ha portato a scegliere per il 160 cv! Poi col DSG si dice che questo motore sia favoloso! Come consumi in rapporto ovviamente alla potenza del motore siamo abbastanza bassi! Anche io avevo paura di questo ma se cerchi un auto sportiva anche se consuma un pochetto di più secondo me non te ne penti! :)

Donne e Motori Gioie & Dolori..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.