Vai al contenuto

Fiat Bravo SW


1984

Messaggi Raccomandati:

A questo punto io anticiperei Bravo 3 al 2011 e partirei direttamente da li per fare una SW media .

Bravo 3 al 2011? Sostituiresti una macchina dopo appena 4 anni?

IMHO questo è quello che proprio non devono fare, è il modo migliore per peggiorare l'immagine di marca. Al limite in occasione del restyling possono introdurre la Sw.

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bravo 3 al 2011? Sostituiresti una macchina dopo appena 4 anni?

IMHO questo è quello che proprio non devono fare, è il modo migliore per peggiorare l'immagine di marca.

Un' auto che però per quanto riuscita è stata realizzata solo per occupare marginalmente il segmento piu importante d' Europa .Considerando l' ambizione di Fiat di diventare tra i maggiori produttori mondiali la prossima seg . C dovra essere molto piu competitiva (almeno 300-400 mila auto l' anno ) anche perchè hanno tutte le competenze e le capacità per farlo , basta solo un po piu di coraggio (e magari investimenti maggiori rispetto ai 350 milioni di euro spesi per la Bravo che , a titolo di informazione , è la stessa cifra spesa solo per la campagna di lancio della Stilo )

Link al commento
Condividi su altri Social

Un' auto che però per quanto riuscita è stata realizzata solo per occupare marginalmente il segmento piu importante d' Europa .Considerando l' ambizione di Fiat di diventare tra i maggiori produttori mondiali la prossima seg . C dovra essere molto piu competitiva (almeno 300-400 mila auto l' anno ) anche perchè hanno tutte le competenze e le capacità per farlo , basta solo un po piu di coraggio (e magari investimenti maggiori rispetto ai 350 milioni di euro spesi per la Bravo che , a titolo di informazione , è la stessa cifra spesa solo per la campagna di lancio della Stilo )

Difatti la stilo con i suoi faraonici programmi stava per affossare tutto il gruppo... meglio fare un passo alla volta. Poi credo che una segmento C da 300-400 mila l'anno la Fiat non riuscirà mai a farla.

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto... ora come ora il ruolo di Bravo SW lo ricoprono queste 2 auto: con la prima hai buoni margini, la seconda la devi smaltire!!!

Imho quando uscirà di scena la Croma vedrete la Bravo SW nei conce... ;)

Hai perfettamente ragione, anche secondo me è cosi!;)

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora non si puo dire perchè in realtà non c' è ancora stato un anno di produzione a pieno regime (è stata lanciata nel 2007 inoltrato in molti paesi europei e il 2008 non è ancora finito ) ma finora da quanto ho capito ha superato con un discreto margine le vendite prefissate (90 mila auto nel 2007 rispetto alle 80 mila previste ) , ma anche se sta facendo egregiamente cio per cui è stata progettata rimangono troppo poche rispetto anche , per esempio , a una seg. C non fondamentale nel mercato come la C4

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

PS per Bravo pero' (ma anche in modo minore nel Seg di Punto) non dimenticare che le altre concorrenti contano pure di altre versioni come SW, Mw, 3p, plus, cMax ecc.. tutte vendute sotto il nome del modello.

io non credo proprio che se avesse la variante sw venderebbe molto di più all'estero..il problema non è certamente quello!

Link al commento
Condividi su altri Social

PS per Bravo pero' (ma anche in modo minore nel Seg di Punto) non dimenticare che le altre concorrenti contano pure di altre versioni come SW, Mw, 3p, plus, cMax ecc.. tutte vendute sotto il nome del modello.

io non credo proprio che se avesse la variante sw venderebbe molto di più all'estero..il problema non è certamente quello!

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.