Vai al contenuto
  • 0

Fiat Stilo 3 porte


TheLatinSlayer

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per la prima volta?:shock::o:shock: Ma vivi in Marocco? :D Scherzo...anche se sono davvero sorpreso..

Io possiedo una Stilo 5 porte e posso dirti dopo essere salito sulla 3porte di un mio amico che come abitabilità è fantastica, anche con la morosa (capisci a me :redd), il bagagliaio è bello capiente e con nav e clima automatico è fantastica.

Sui motori posso dirti che i diesel sono ottimi 1.9 (stessi di Alfa 147 che però è più leggera) e che tra i benzina il miglior rapporto prestazioni/consumi lo spunta il 1.8. Evita il 1.2 e il 1.4 che essendo sottodimensionati consumano un sacco e sono dei chiodi piantati a terra.

Per ultimo posso dirti che la prima versione 2002/2004 hanno dei problemini di elettronica (nulla di grave ma sempre meglio evitare) ma sono molto accessoriate, viceversa dalla metà del 2004 sono più affidabili ma meno accessoriate. Meglio ancora la versione 2006.

Cmq per tutte le versione, le informazioni ecc e se vuoi discutere sul forum c'è un ottimo sito sulla stilo e la bravo qui

Buona Stilo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ridendo e scherzando, io è da molto che non ne vedo una in giro, sembra quasi che le abbiano fatte sparire.

Era un auto dal buon comportamento stradale, spaziosa e ben realizzata che ha pagato con l'insuccesso la sua linea originale e i problemi di elettronica dei primi esemplari.

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ridendo e scherzando, io è da molto che non ne vedo una in giro, sembra quasi che le abbiano fatte sparire.

Era un auto dal buon comportamento stradale, spaziosa e ben realizzata che ha pagato con l'insuccesso la sua linea originale e i problemi di elettronica dei primi esemplari.

è vero...anche a Roma non si vedono più...

Io in passato ne avevo guidata una nera 1.8 140 cv (mi pare) comunque a benzina, con navigatore ecc...erà un'ottima automobile ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

qui è pieno..specie di 3 porte..nonostante io abbia la prima serie ho paura di rimpiangerla quando la pensionerò...lo spazio a bordo non l'ho ritrovato su nessun'autonon mi ha mai lasciato a piedi, nemmeno quando ho percorso quasi 50km con la cinghia esterna rotta :lol:..persino il meccanico che elogia vw quando mi ha visto arrivare mi ha detto con questa faccia :shock: "ma come hai fatto?"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ottima auto , ne avevo una a diesel certo su strada é inferiore a 147 . Se ti interessa stai attento ai tessuti dei sedili tendono a consumarsi infretta ed anche la posizione di guida corretta diventa difficile da trovare colpa del sistema che regola l´altezza che fa muovere la sola seduta.

La Stilo é molto svalutata per quello puó diventare un´ottimo affare personalmente la consiglio possibilmente dal 2003 in poi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ridendo e scherzando, io è da molto che non ne vedo una in giro, sembra quasi che le abbiano fatte sparire.

Era un auto dal buon comportamento stradale, spaziosa e ben realizzata che ha pagato con l'insuccesso la sua linea originale e i problemi di elettronica dei primi esemplari.

è vero anche da me non se ne vedono più, a me personalmente piaceva, diciamo che ha pagato molto la scarsa originalità del frontale e la troppa originalità del retro (3 porte parlando chiaramente), ma l'ho sempre valutata una buona macchina nel complesso.. ;)

.. Vivere come se morissi il giorno dopo .. pensare come se non morissi mai ..

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

46 nel cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.