Vai al contenuto

Niente calcio in chiaro è rottura con Rai e Mediaset


Coaster

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Appunto, era per dire che il modo per rovinarci l'esistenza (o renderla molto meno piacevole) con le chiaccere di Biscardi, Mosca & Co lo troveranno sempre. Diritti o non diritti.

Link al commento
Condividi su altri Social

@angel e albizzie....che sky guadagni bene sul calcio ho seri dubbi.....sono MESI che scassano le palle per farmi fare un'abbonamento sport, e le promozioni più bieche sono sempre quelle col calcio dentro..

io dico che anche a loro non va benissimo....

.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me è solo una manovra per racimolare altri abbonamenti da parte delle pay-tv, in fondo è anni che dicono che gli highlights in chiaro sono a rischio e si mettono cmq d'accordo.

ora la lega calcio vuole vendere i diritti a 70 milioni e la rai ne offre 20? vedrete che concluderanno l'affare sui 40 mi sembra una normale contrattazione uno chiede uno sproposito l'altro offre moltissimo di meno e pian piano arrivano ad una cifra concordata. in fondo meglio qualcosa che niente.............

a me fa piacere vedere le sintesi la domenica e, con opportuni accorgimenti, Controcampo lo guardo spesso (inizio a vederlo 10 min dopo che è cominciato per saltare le menate iniziali, vedo i primi servizi poi per 15 min vado a fare altro per saltare i primi commenti, infine vedo gli ultimi servizi e spengo la tv saltando gli ultimi 30 min in cui gli ospiti si scannano......) ma mai e poi mai pagherei per non rinunciarvi, c'è sempre youtube con i servizi presi da sky (dopo un paio di giorni si stufano a rimuoverli..........).

PS: forza Toro!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo...noi abbiamo tolto lo sport perchè non ce ne fregava niente del calcio e poi hanno iniziato una martellante campagna di eprsuasione per farci tornare sui nostri passi in stile Tele2 e Fastweb che chiamano ogni 2 giorni

Quest'anno iniziano a cadere i rami secchi: prima il Festivalbar che era diventato un carrozzone brutto e inutile da almeno 5/6 anni, ora il calcio...se "crisi recessione" vuol dire questo allora andiamo pur avanti così

;)

chi c'è "dentro" (paga ormai da anni) non se ne rende conto....ma chi è fuori...(fatturato zero per loro) è martellato ai massimi.....:lol:

negli affari lo fai quando sei "sotto"...;)

confermo su festivalbar e aggiungo blockbuster & similia......sono vuoti in maniera impressionante....a fine anni novanta primi duemila ero un loro ottimo cliente...ora mi han perso....

non parliamo dei negozi di dischi....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me è solo una manovra per racimolare altri abbonamenti da parte delle pay-tv, in fondo è anni che dicono che gli highlights in chiaro sono a rischio e si mettono cmq d'accordo.

...

Io non volevo dirlo, ma ...

... per quale motivo spendere tanti soldi per assicurarsi l'esclusiva a far vedere il calcio... gratis?

Quando puoi farlo vedere... facendoti pagare? 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non volevo dirlo, ma ...

... per quale motivo spendere tanti soldi per assicurarsi l'esclusiva a far vedere il calcio... gratis?

Quando puoi farlo vedere... facendoti pagare? 8)

perchè anche il chiaro ha i suoi introiti.

basta pensare che 90' minuto aveva più spettatori di tutto il resto della domenica in di anni fa e faceva vincere la sfida di auditel con la concorrenza di canale5.

se hai l'esclusiva dei diritti fino alle 24, vuol dire annullare di fatto la concorrenza di controcampo su italia1.

certo, chiedere 70 milioni come vorrebbe la lega è da pazzi.

insisto: chissà quanti faranno l'abbonamento a mediaset in questa settimana...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè anche il chiaro ha i suoi introiti. basta pensare che 90' minuto aveva più spettatori di tutto il resto della domenica in di anni fa e faceva vincere la sfida di auditel con la concorrenza di canale5.

se hai l'esclusiva dei diritti fino alle 24, vuol dire annullare di fatto la concorrenza di controcampo.

certo, 70 milioni come li vorrebbe la lega, sono improponibili.

La questione però è che i televisori sono sempre quelli.

Se hai a disposizione 10 milioni di televisori da attirare, è meglio averli tutti che guardano un programma domenicale con spot a pagamento inframezzato da un programma sul calcio e che fa vedere i gol o averne 8 milioni che guardano il programma domenicale inframezzati da un programma di calcio in cui non fanno vedere nulla, ma parlano lo stesso.. e averne 2 milioni che guardano un (tuo) canale a pagamento? 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

non vale questo discorso... quando iniziano i programmi in chiaro, il calcio italiano criptato finisce.

è vero che le immagini nei programmi odierni hanno sempre meno valore, ma un minimo li devi pur avere. se non altro per far vedere il gol in fuorigioco, sezionare l'azione alla moviola montarci sopra discussioni infinite quanto inutili senz aparlare di quelle domande intelligente che puoi fare solo nelle interviste.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.