Vai al contenuto

MotoGP San Marino 2008: Misano


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

beh....nel momento in cui sei consapevole di non poter durare tutta la gara in un corpo a corpo,vuoi per problemi fisici,vuoi per motivi tecnici,vuoi per l'esperienza qualcosa a livello psicologico scatta...

7 decimi recuperati solo nel warm up.....che noia sta elettronica:lol::lol::lol:

Aspetto il comunicato della dg su barbera:?

Quando l'hrc era l'hrc,non potevi sfilare manco le canne della showa di un micron senza autorizzazione di oguma.......

Oggi il pilotino micro e il suo manager non solo vanno in griglia a fomentare rivolte,ma incidono pesantemente sulla gestione del team hrc.....incredibboli:shock:

Vero è che michelin a fronte delle dichiarazioni invernali,sta facendo poco o meglio questo è quello che sembra da fuori.....:|

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

io penso che Casey viaggi sempre troppo al limite...andate a ripescare i miei post sul Mugello e vedrete che dal vivo i 2 che mi avevano impressionato per il fatto che visivamente si vedeva che erano quelli che spingevano al 100% SEMPRE erano Lorenzo e Stoner..

guardacaso tra i top rider sono quelli che son caduti di più quest'anno.....

viaggiava anche l'anno scorso, solo che 12 mesi fa moto e gomme glielo permettevano, quest'anno no; in seguito é subentrato il fattore psicologico che lo ha mandato in crisi.

Va riconosciuto che Rossi, sempre l'anno scorso, con una moto totalmente inaffidabile, con poca tenuta e che andava come una Fiat, ha sbagliato di meno.

Per Lorenzo non esprimo giudizi anche se non lo ritengo il Randy Mamola della situazione, mentre Valentino, alla tranquillità degna del migliore Lawson, ha saputo aggiungere un pizzico di pepe.

Mondiale meritatissimo a lui ed alla sua squadra

Link al commento
Condividi su altri Social

7 decimi recuperati solo nel warm up.....che noia sta elettronica:lol::lol::lol:

Il warm up serve a caricare i dati per il sistema di controllo gps della forcella di Rossi. L'elettronica serve anche a lui, non dubitare: che cosa pensi che faccia il "mago" Burgess la domenica mattina? E' anche per questo che Rossi ci mette un po' ad andare fortissimo dappertutto, deve acquisire informazioni per il settaggio delle e-Ohlins.

Detto questo, bravo Valentino, quest'anno vincerà meritatamente, con il mezzo migliore, com'è ovvio e naturale in una competizione di mezzi meccanici. Colgo l'occasione per dire che io sono contro monogomma, limitazioni all'elettronica e palle varie: voglio vedere la competizione tecnica, sennò mi guardo il monomarca R6. Spero che la Michelin non abbandoni (anzi, ci fosse anche la Pirelli...) e che non prevalga la moda del "confronto tra uomini", che non ha senso in questo tipo di gare. Il pilota conta ed è giusto che conti, ma io voglio vedere che cosa fa la Ducati contro i colossi giapponesi. Visto che poi le moto gliele compro... E ammiro il dato tecnico: quest'anno Yamaha ha fatto una moto eccezionale, migliore - purtroppo - della Ducati. Visto che alla fine contano i risultati: basta vedere che cosa fa Lorenzo, gommato Michelin. Rispetto a Melandri... Stoner ci mette del suo, a volte anche troppo, nel senso che io ammiro il suo coraggio, ma ho paura che si faccia male. Mi piacerebbe che a volte facesse più il ragioniere, ma non tanto per fare punti che comunque quest'anno sarebbero inutili, quanto per restare intero per i prossimi anni. Io credo molto in quel ragazzo, è un talento naturale. Come lo era Kato... E non voglio aggiungere altro.

Rossi è stato molto bravo a fare la formica nei gran premi in cui non aveva speranze: terzo, invece di cadere, e pian piano si è costruito il vantaggio che a sua volta ha costretto Stoner a rischiare troppo. Non da oggi: anche a Laguna Seca Stoner aveva pressione: quando sei venti punti dietro a un Valentino, grandissimo campione che male che vada arriva sul podio, non puoi fare altro che tirare alla morte e sperare di vincere sempre. Guidando così, prima o poi cadi. Ma ripeto, spero che non si faccia male: caro Casey, non preoccuparti di questo mondiale, ce ne saranno altri. Piuttosto, se proprio vuoi andare in quel modo (fantastico da vedere, lo ammetto), fallo nei circuiti lenti, nei tornanti, non nelle curve da duecento all'ora...

Giulia Nuova Super 1300

75 1.8 carburatori

33 IE Imola

145 1.6 TS 16V

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto al 100% il post di GTVeloce71, e in particolare evidenzio questo punto:

Detto questo, bravo Valentino, quest'anno vincerà meritatamente, con il mezzo migliore, com'è ovvio e naturale in una competizione di mezzi meccanici.

perchè dite quello che volete, ma quest'anno la Yamaha è la moto migliore, ha avuto solo 2-3 gp in cui è un filo calata, ma l'ultimo upgrade (di elettronica, guardacaso) l'ha riportata in vetta.

Detto ciò, per me Stoner è un grande pilota, ma avrei voluto che negli ultimi gp si accontentasse del secondo posto invece di cadere. Almeno sarebbe ancora in lotta. Purtroppo l'avevo detto che, dovendo recuperare 40 punti a Rossi (il divario accumulato all'inizio) senza contare sull'aiuto del compagno di squadra e senza che altri piloti (Pedrosa, Lorenzo) avessero avuto la capacità di star davanti a Rossi sarebbe stata un'impresa ardua, perchè significava che avrebbe dovuto vincerle tutte fino alla fine. Questo è imho ciò che anche lui sapeva e che gli ha messo dopo Laguna Seca una pressione addosso così grande da farlo crollare.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

elettronica?:pz:pz

in realtà sono tornati a quattro carburatori mikuni a valvola piatta....dice che li ha regalati pirovano prelevandoli dalla ow-01 a burgess...che si sa essendo vecchietto sa ancora metterci le mani...:lol::lol::lol:

me l'ha detto luchinelli che si scusa di essersi dimenticato di dirlo ieri a controcam....ehm fuorigirimafuorifuorifuori.....:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Detto ciò, per me Stoner è un grande pilota, ma avrei voluto che negli ultimi gp si accontentasse del secondo posto invece di cadere. Almeno sarebbe ancora in lotta. Purtroppo l'avevo detto che, dovendo recuperare 40 punti a Rossi (il divario accumulato all'inizio)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto al 100% il post di GTVeloce71, e in particolare evidenzio questo punto:

perchè dite quello che volete, ma quest'anno la Yamaha è la moto migliore, ha avuto solo 2-3 gp in cui è un filo calata, ma l'ultimo upgrade (di elettronica, guardacaso) l'ha riportata in vetta.

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto al 100% il post di GTVeloce71, e in particolare evidenzio questo punto:

perchè dite quello che volete, ma quest'anno la Yamaha è la moto migliore, ha avuto solo 2-3 gp in cui è un filo calata, ma l'ultimo upgrade (di elettronica, guardacaso) l'ha riportata in vetta.

Continuo a non essere d'accordo che la Y. sia il mezzo migliore..

Continuo a credere che la Ducati sia il mezzo migliore o meglio riesce a raggiungere un picco prestazionale con Stoner elevatissimo,tanto di cappello ai tecnici ducati..

Rossi dispone si di una buonissima moto, ma è costretto sempre a rincorrere dal venerdi alla domenica mentre Casey è subito a posto,il che non è poco

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, qui si va fuori dal seminato e SEMPRE PER SMIUNIRE ROSSI:

A) gli upgrade di elettronica? eh, beh..e scusate e la Ducati PRE Gp d'inghillerra? PRE pacchetto con modifiche SOLO di elettronica? :shock:

allora: nei GP prima di quel pacchetto Stoner non ha la moto a posto...qiundi giusto che non vinca

nei gp di Rossi dopo le modifche Rossi vince grazie all'elettronica.

direi che non fa una piega...:lol:

consiglio a TUTTI (competenti o meno;)) di RIFARSI l'ESAME di coscienza perchè mi sa che siamo tornati a tempi della scuola col compagno di banco che ci sta sui coglioni perchè porta a casa tutti 8/9 e noi no.....:lol::lol:

B) Io RIBADISCO FERMAMENTE che con le 1000 passive a contendere le vittorie a Rossi ci sarebbe più facilmente Melandri che Stoner.....la 800 è una categoria di merda e spero la mollino al più presto insieme all'elettronica e ai 2 fornitori di gommeche sono la vera colpa di questo spettacolo penoso.......

badateci, i piloti cadono ma non si sorpassano

C) i 7 decimi del Warm-up il gran premi del lunedì nei test o del venerdì nelle libere...(Si,Si mi riferisco a Sargettone Sciupafemmine e al viareggino Rugbista :reddHappy:clap:b9)

dopo la striscia di 3 vittorie il TEAM di Rossi ha DECISO a tavolino di nascondersi il più possibile per complicare la vita a Casey alla domenica.....

e mi pare che la tattica funzioni...quando parla delle modifiche miracolose del W-U ride e si vede che non ci crede nemmeno lui....:lol::clap

Per quanto riguarda i test dove Stoner viaggia a 1000...nei test se non ci sono motivi impellenti difficilmente si va al 100%, se non altro per non farsi male stupidamente....la roba che combina Casey la dice lunga sull'atteggiamento (per carità da vero duro) che ha Casey quando sale in moto...gas a manetta e basta..va bene..ma in moto si può anche cadere;)

Il ragazzo è SEMPRE andato forte (infatti il primo a credere in lui è stato Doohan che lo ha tirato nel giro grosso) ma è SEMPRE caduto...

non è caduto per una intera stagione (2007).....ma non è che quindi in automatico NON CADRA' mai più....dipende, la tendenza lui ce l'ha e l'han capito un sacco di suoi avversari...........

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

la roba che combina Casey la dice lunga sull'atteggiamento (per carità da vero duro) che ha Casey quando sale in moto...gas a manetta e basta..va bene..ma in moto si può anche cadere;)

Anche qua bisogna considerare l'età.....alzi la mano chi di noi a 22 anni non faceva lo sborone davanti alle passerine....

Te poi, i carramba si ricordano ancora le tue scorribande col Fifty viola davanti lo studio zeta :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.