Vai al contenuto

Che Browser usate? Sondaggio 1.0


Tommitel

Quale browser usate?  

164 voti

  1. 1. Quale browser usate?



Messaggi Raccomandati:

In questi giorni il tema dei Browser è abbastanza caldo, vista la scesa in campo da parte del "mostro Google"...

A questo punto perchè non fare un bel sondaggio interno???

Qual'è il browser che usate quotidianamente??

- Firefox?

- Explorer?

- Safari?

- Opera?

- Chrome? (vale solo se avete già deciso di usarlo come browser predefinito...e non se lo state testando, come penso stiano facendo in parecchi).

- altro?

Nel caso al lavoro foste costretti ad usare un browser "imposto"... votate per quello che usate quando siete a casa...

Che ne dite mods?? facciamo un bel sondaggino?? (mi piacciono taaaaaaanto.. :D:D:D)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Explorer perchè ci sono abituato; poichè però ha dei problemi nel visualizzarmi siti in Java (in particolare il live timing sul sito ufficiale formula1.com) gli ho affiancato Firefox, che va decisamente bene.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Explorer perchè ci sono abituato; poichè però ha dei problemi nel visualizzarmi siti in Java (in particolare il live timing sul sito ufficiale formula1.com) gli ho affiancato Firefox, che va decisamente bene.

idem.

principale firefox, di servizio l'explorer. Ritengo comunque superiore il Firefox, decisamente avanzato.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.