Vai al contenuto

Cambio frontale 166


mpriano

Messaggi Raccomandati:

a questo punto se cambia del tutto concordo con Regazzoni. Gli dirò di lasciar perdere. Certo che con i 10.000 euro spesi poteva comprare già la rest e modificarla senza cambiare anche i fili elettrici. Avete capito bene, ha cambiato proprio tutto. E' pazzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

a questo punto se cambia del tutto concordo con Regazzoni. Gli dirò di lasciar perdere. Certo che con i 10.000 euro spesi poteva comprare già la rest e modificarla senza cambiare anche i fili elettrici. Avete capito bene, ha cambiato proprio tutto. E' pazzo.

La restyling non l'hanno mai fatta con il 2.0 V6 turbo, e alla fine meglio un bel motore che un bel frontale!!!

Cmq puoi sempre dire al tuo amico di montare la targa laterale sulla sinistra, è una modifica che ho visto fare da diversi propritari di 166 1° serie, non sarà come avere il muso restyling, ma dà già molta più grinta al frontale dell'auto!!!

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

La restyling non l'hanno mai fatta con il 2.0 V6 turbo, e alla fine meglio un bel motore che un bel frontale!!!

Cmq puoi sempre dire al tuo amico di montare la targa laterale sulla sinistra, è una modifica che ho visto fare da diversi propritari di 166 1° serie, non sarà come avere il muso restyling, ma dà già molta più grinta al frontale dell'auto!!!

Già non ci avevo pensato al motore. Certo che il 2.0T ora con 230cv è un mostro (260 km/h quasi, in pista)..vuole aggiungere pure l'overboost..Per la targa glielo dirò e vediamo che dice. Ma esiste una mascherina o dici fissato sul paraurti?

Praticamente fa prima a montare un qualche kit estetico che aggiornare il frontale.

Modificato da mpriano
Link al commento
Condividi su altri Social

Già non ci avevo pensato al motore. Certo che il 2.0T ora con 230cv è un mostro (260 km/h quasi, in pista)..vuole aggiungere pure l'overboost..Per la targa glielo dirò e vediamo che dice. Ma esiste una mascherina o dici fissato sul paraurti?

Praticamente fa prima a montare un qualche kit estetico che aggiornare il frontale.

I kit estetici per la 166 1° serie c'erano, quello ufficiale Alfa era di Zender e prevedeva spoiler anteriore, minigonne e spoiler posteriore.

Per la targa quelli che hanno fatto la modifica che ti ho detto non hanno usato nessun kit, via il portatarga centrale originale, e targa fissata sul lato sx del paraurti!!!

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Già non ci avevo pensato al motore. Certo che il 2.0T ora con 230cv è un mostro (260 km/h quasi, in pista)..vuole aggiungere pure l'overboost..Per la targa glielo dirò e vediamo che dice. Ma esiste una mascherina o dici fissato sul paraurti?

Praticamente fa prima a montare un qualche kit estetico che aggiornare il frontale.

230 o 240?

a proposito.

ce la fanno davvero quei cavalli a spingere una corazzata come 166 a quelle velocità?

ci credo poco, perdonami.

Link al commento
Condividi su altri Social

230 o 240?

a proposito.

ce la fanno davvero quei cavalli a spingere una corazzata come 166 a quelle velocità?

ci credo poco, perdonami.

Scusa ma non vedo cosa ci sia di strano...la 166 3.0 da 218 cv viaggiava allegramente sui 240...quella del suo amico ne ha di più...consideriamo poi lo scarto del tachimetro...non ci vedo nulla di scandaloso...anzi..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

230 o 240?

a proposito.

ce la fanno davvero quei cavalli a spingere una corazzata come 166 a quelle velocità?

ci credo poco, perdonami.

Pensa che la 166 2.0i V6 turbo Super (201 cv) dai test di 4R prendeva i 237 km/h ed 8.6 nello 0-100.

E come massa considera che una 166 2.4 JTD con cambio automatico arriva a 1760 kg di peso (metodo 4R), cioè meno di una equivalente 159 a cambio manuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh cavolate non ne dico e credo nemmeno il mio amico. a me non spaventa tanto la vel max che comunque ti serve a ben poco su strada, ma l'accelerazione che non posso calcolare purtroppo..ma ti attacca allo schienale..che sensazione :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.