Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

La fiancata ha le potenzialità per essere riuscita.

Ho invece grosse riserve sul posteriore e vorrei vederlo con una cammuffatura meno pesante, prima di giudicare. L'impressione ora è che c'è il rischio che appaia gonfio e ingombrante.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

MMMM....mi pare particolarmente culona, con l'aggravante rispetto all'insignone (che a differenza di quello che pensavo vende proprio bene anche in Italia) di avere quel raccordo parabrezza-cofano un pò monovolumico da segmento B che già rende non molto armonica la fiancata di astra 2 volumi che ha un posteriore ovviamente più sfuggente.

Dopo aver visto a geneve la nuova focus sw....mi sa che per un pò di anni sarà ancora lei la regina delle C-sw

In ogni caso complimenti a opel, una casa fallita che a geneve porta 1 auto nuovissima (Meriva), un quasi nuova astra...e una con solo 1 anno (insignia) più un prototipo...e pensare quanto NON sta facendo la casa che voleva comprarla...:(:(

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa penso sarà la quadratura del cerchio, o almeno me lo auguro: spero in un passo leggermente più lungo e quindi maggior spazio per i posti dietro.

Viste le dimensioni poi penso potrà far concorrenza ad alcune D wagon, infondo è grande ed ha il comfort di una grande... Costando meno ;)

e questo mi fa sempre più pensare che le D, a furia di avvicinarsi ai 5 metri, siano a un passo dal tramonto ormai. le puoi muovere solo in autostrada, in qualsiasi città diventano degli elefanti in un negozio di cristalli (che sarebbero le altre auto che ti trovi parcheggiato a 20 cm di distanza:lol:).

il problema è che così facendo anche le C stanno diventando tutto eccetto che restare "compatte" :roll:....

Link al commento
Condividi su altri Social

e il successo dei SUV (auto gonfiate per definizione) dove lo mettiamo?

perché Qashqai, 3008, Tiguan, Kuga, Crv, Antara...quanto sono lunghe?non più di 4 metri e 40...per non parlare della nostrana Sedici :D...

paradossalmente sono più parcheggiabili quelle che non una Megane Sw....:roll:...che poi debbano parcheggiarle con le gomme sopra il marciapiede è un altro discorso:lol:!

ma in LUNGHEZZA...

è un affronto IMHO definire "compatte" auto lunghe 4 metri e 60 cm. la Sr3 attuale è più corta.

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.