Inviato 22 Novembre 20169 anni fa Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2
Inviato 30 Novembre 20169 anni fa band italiana "indie" che non segue le mode dei synth anni 80 e del megapop e rimane fedele a se stessa, imho interessanti e dal vivo se la cavano bene
Inviato 30 Novembre 20169 anni fa i management non son male, anzi. Avevo sentito un po’ di Mcmao tempo fa. CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 30 Novembre 20169 anni fa 8 minuti fa, Cosimo dice: i management non son male, anzi. Avevo sentito un po’ di Mcmao tempo fa. bell'album, ma poco considerato dai più
Inviato 30 Novembre 20169 anni fa vero, non li avevo nemmeno più sentiti. Ormai siamo nel loop Thegiornalisti+calcutta + ex otago + I cani Per la carità, c’è anche roba carina, ma sembrano roba anni 80 in ritardo di 30 anni.. CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 1 Dicembre 20169 anni fa 10 ore fa, Cosimo dice: vero, non li avevo nemmeno più sentiti. Ormai siamo nel loop Thegiornalisti+calcutta + ex otago + I cani Per la carità, c’è anche roba carina, ma sembrano roba anni 80 in ritardo di 30 anni.. giovedì scorso ho visto gli ex-otago, che seguo da un po e mi piacevano proprio per il loro suono particolare e caratteristico, concerto mezzo deludente, canzoni ri-arrangiate come dicevo, a tratti sembravano i thegiornalisti (che per carità mi piacciono eh, come mi piace anche calcutta) ma ormai si sta andando verso una standardizzazione del suono, che è proprio uno dei motivi per cui non mi piace il pop commerciale, suoni tutti uguali e canzoni ripetitive
Inviato 1 Dicembre 20169 anni fa Adesso, Aymaro dice: giovedì scorso ho visto gli ex-otago, che seguo da un po e mi piacevano proprio per il loro suono particolare e caratteristico, concerto mezzo deludente, canzoni ri-arrangiate come dicevo, a tratti sembravano i thegiornalisti (che per carità mi piacciono eh, come mi piace anche calcutta) ma ormai si sta andando verso una standardizzazione del suono, che è proprio uno dei motivi per cui non mi piace il pop commerciale, suoni tutti uguali e canzoni ripetitive il problema è che tanti di questi dal vivo non sanno suonare Marassi non l'ho sentito però, singolo a parte naturalmente. Merita? CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 1 Dicembre 20169 anni fa Ni, non è un brutto album, ma hanno epros un po di identità, ecco, mezze stagioni era tutta un'altra cosa
Inviato 6 Dicembre 20169 anni fa nuova uscita per uno dei gruppi più interessanti della new new wave italiana