Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI GTI Concept (Foto Ufficiali)


FJSS7

Messaggi Raccomandati:

Amore mio come sei bella!!! mi viene il magone solo al ricordo di quando facevo Bari GenovaNervi in 6h e 45 casello/casello (e non c'era la bretella del GRA a Roma) con il mio GTI 112Cv 8valvole

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

prima avevano sbagliato il frontale ed azzeccato il retro

adesso il contrario

più la vedo per strada, più non mi piace... vecchia, vecchia !!

QUOTO !

Veramente questa Golf VI non si puo guardare, e di una banalita, anche la Toyota Auris e meno banale... :D;)

Anche l'interno, degno delle Toyota di 15 anni fa.

Comunque questa GTI e molto bella nel frontale ma per il resto, sarebbe stata una bella auto nel 2000 ma non nel 2010.

E anche il motore ha dimostrato di essere uno dei migliori della categoria se non il migliore, aspettando il 1.8 Turbo FIAT, ma sara duro fare meglio.

Un altra bella cosa e che la VW fa uscire modelli che hanno fatto la sua storia come la GTI, era stata un po "abandonata" con la Golf IV, ma con la V e la VI, il "mito" e rinato, anche se sono ben lontane della lora antenate, ma comunque una Golf GTI oggi ha tutto quello che ci si puo aspettare su una GTI del 2010 con l'voluzione delle mentalita.

Facessero cosi anche con qualche altre machine...

Comunque sara un successone !

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci vuole un po' di attenzione per distinguerla dalla precedente GTI, soprattutto se lasceranno gli stessi cerchi.

A proposito della linea, inizio a vederne qualcuna in giro e, a parte il frontale, il resto è piuttosto anonimo. Molto meglio la scirocco.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Scirocco or Golf GTI VI 3porte ? That is the question. A Torino si sarebbero suicidati di fronte a una tale "sovrapposizione" (è il spettro che li tormenta da ormai una vita).

Anche se la GTI non mi dispiace (mi accodo agli altri, sopratutto per il frontrale), per me Scirocco tutta la vita. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.