Vai al contenuto

L'Alfa Mito ruba clienti alla migliore concorrenza


Messaggi Raccomandati:

Comunque io continuo a dire che piace e che venderà (le 75 k previste sicuro, magari i primi anni annche 85-90).

Certo piace di più ai non alfisti rispetto a questi .....però anche con Alfasud successe uguale.

Sarebbe bastato poco per piacere anche agli alfisti (che al seg. B devono rassegnarsi :( al pari dei padri con il seg. C)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

non direi "tutto sommato", direi invece grande risultato ottenuto da obiettivo.

La Mito è sul mercato per questo, catturare un nuovo pubblico che non sia quello solito di riferimento. Una nuova generazione peraltro da "coltivare", cosa obbligatoria per Alfa e se davvero ottengono questo, ritengo che l'operazione-Mito sia la miglior operazione Alfa da 10 anni (epoca 147-156) e forse pure da piu decadi... :-)

Modificato da Salvino
spostata una virgola

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah e dico mah....... credo che mito sia una delle piu grandi opportunità per alfa.... realizzata nel peggiore dei modi .

Il fatto che vendano tantissime junior non è un bel segno per niente.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che la A alfa arrivera' molto prima di quanto si pensi....tanto Ar ha fatto anche fuoristrda, motori aeronautici e cucine, puo' fare anche una micro-car..:)

De resto sull'altra sponda dell'adriatico c'è una fabrichetta che produceva auto economiche, ma che negli USA ne vendette oltre 140.000 .............e negli USA di Smart ne stanno vendendo.............

........= ;)

La vedrà di certo mio figlio, ma anche io e anche mio padre (contando che per le aspettative di vita media dovremmo tirare ancora quei 3-4 anni)

Modificato da duetto80
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.