Vai al contenuto
  • 0

Monovolume


nicolahellas

Domanda

:!:Ciao ragazzi:!:

è da un pò di tempo che vi leggo e devo dire che sicuramente è un gruppo di intenditori...io lo sono un pò meno...datemi per cortesia una dritta, tenendo conto che compero una macchina ogni dieci anni e che in famiglia siamo in 4.

Vorrei comperare una monovolume compatta...

Quali sono le cose essenziali che devo pretendere da un'auto?

Cosa devo assolutamente chiedere al venditore?

Mi piacerebbe il metano, ma non vorrei essere costretto a comperare un'auto solo per quello, eventualmente lo metterei anche dopo

Io avevo addocchiato le seguenti :o

nissan quashqai

ford kuga

ford s-max

vw touran

che dite? Vi ringrazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nicola

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

anche se non sono monovolume i primi due non mi dispiacciono. S max è bello ma enorme e il touran è imho invecchiato anche se ristilizzato.

P.s. passa dalle presentazioni se no i mods ti cazziano :lol:;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao e benvenuto

Delle 4 l'unica monovolume compatta e' la VW touran essendo la prima un finto-SUV, la seconda un SUV e la terza una monovolume grande.

Essendo nuova, dal venditore devi solo pretendere...il massimo sconto.:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A questo punto anche una Meriva, visto che la tieni 10 anni e che si attende una nuova versione tra non molto dovresti tirarla via a un buon prezzo. Tra le 4 tue opzioni come linea preferisco la Kuga, ma per lo spazio meglio Touran, mio zio l'ha acquistata un paio di mesi fa ed è davvero comoda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.