Vai al contenuto

BMW Serie 1 Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 455
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ovviamente penso con le termiche........come già detto ultimamente ho fatto una veloce prova di una sr1 118d 143cv base base e una sontuosa delta t-jet 155cv platino.....sceso dalla guida della delta mi sono detto tutto qui:):).......dalla 118d ah però:):)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

va beh, se ti piace una macchina da guidare, non penso che una delta con il suo passo sia quello che cerchi.. la 1er è tutto un altro genere di auto.

new delta filosoficamente la ritengo più vicina a uno scenic che a una c sportiveggiante.

Prova a guidare un gran scenic poi una delta :lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero che Delta sia ben migliore di scenic ( che sulla guidabilita' e' realmente il gradino piu' basso )

comunque non va paragonata a sr1 .

Ad oggi Sr1 la paragonerei a A3 3p e C30.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda quindi meglio una 118d ultima serie che una 120d 163cv prima serie?

Sulla neve come va? ricordo che 4ruote diceva che con 2 cm di neve si girava........

Guarda, io non ho idea di cosa si dica in giro, anche perchè se ne dicono di tutti i colori. La verità però è che un auto a trazione posteriore, sulla neve, è più facilmente controllabile rispetto ad un auto a trazione anteriore. Sembra un assurdita, ma è così.

Comunque sia, io prenderei una 118d ultima serie. Interni di qualità migliore, efficent dynamic, assetto rivisto e il 118d 143cv comunque viaggia pari se non più del 150cv Alfa.

Lo sterzo della Delta? Stendiamo un velo pietoso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero che Delta sia ben migliore di scenic ( che sulla guidabilita' e' realmente il gradino piu' basso )

comunque non va paragonata a sr1 .

Ad oggi Sr1 la paragonerei a A3 3p e C30.

tranquillo delta è migliore :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Che il 2.0 da 163 cavalli spinga di più non si discute, ma un auto non è soltanto motore. E tra le due ho ben spiegato quali sono i motivi che mi farebbero pondere la bilancia verso la 118d 143cv.

Le concorrenti naturali di BMW Serie 1 sono C30 e A3, verissimo, ma secondo me fa quasi segmento a se. E' un peccato che, molto spesso, Serie 1 venga scelta soprattutto per il marchio che porta sul cofano. Tecnicamente nessuna delle sue concorrenti può vantare ciò che offre BMW Serie 1.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.