Vai al contenuto

Addio mia piccola Corsa...


Driver76

Messaggi Raccomandati:

Mi sembrava di essere pazzo, invece è una cosa normalissima... Dopo l'incidente con la mia UNO (auto nata lo stesso giorno mio) sono arrivato a lacrimare perchè pensavo doveva essere demolita... E poi mi capita che con le macchine ci parlo... Sono veramente pazzo o capita anche a qualche altro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembrava di essere pazzo, invece è una cosa normalissima... Dopo l'incidente con la mia UNO (auto nata lo stesso giorno mio) sono arrivato a lacrimare perchè pensavo doveva essere demolita... E poi mi capita che con le macchine ci parlo... Sono veramente pazzo o capita anche a qualche altro?

io alla mia GP t-jet quando la porto al garage le auguro la buona notte... se sei pazzo tu, io so proprio deficiente!!! :lol: :lol:

da dic. 1996 a sett. 2001: Autobianchi Y-10 turbo (imm. dicembre '87);

da sett. 2001 al 23 ottobre 2008: Opel corsa 1.4 16v sport (imm. gennaio '97);

dal 23 ottobre 2008: Fiat Grande Punto T-jet 1.4 16v sport.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io con la mia non ci parlo più.

Quando le parlo si monta la testa e comincia a fare la capricciosa, e si è bruciata la lampadina, e c'ho una gomma molle, e ho finito il liquido lavavetri, e c'è la spazzola tergi che fa gnaaaaaac.

E allora, ogni tanto tengo il broncio, così la smette, e si comporta bene.

Quando scendo nel cortile lei sorride e ammicca "geeeeeeeeee" tipo paperino paperotto, ma niente... "io vado a comprare le sigarette... IO. a piedi" così lei resta lì un po' di stucco (anche se non ne ha addosso, almeno credo) e rimugina... "mah.... mi sa che ho combinato qualcosa... domani vedrò di consumare un po' meno".

Non parlateci, che poi si montano la testa.

:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 11 mesi fa...
Dopo 7 anni insieme è arrivato il momento di lasciarti. Perdonami se, soprattutto negli ultimi tempi ti ho trascurata. Non ti dimenticherò mai... Addio.

Opel Corsa 1.4 16 valvole sport (immatricolata gennaio 1997), con me da settembre 2001 (68000 km) al 23 ottobre 2008 (152000 Km). Foto scattata poco prima di lasciarla per sempre... :(((

Ogni volta che cambio macchina mi succede così... un misto di gioia (per quella appena acquistata) e tristezza (per quella che lascio). Mi è successo anche quando rottamai la mia Y-10 per prendere la Corsa... Succede anche a voi? O io sono pazzo? No perchè arrivo alle lacrime...

30vhijl.jpg

Spero non me ne vogliano i mod se riesumo qlk topic datato, ma alcuni li sento particolarmente "vicini" e vorrei provare a dire anke la mia ;).

Vedendo la foto, in pratica sembra simile al mio modello (colore incluso), ke ho da quasi 7 anni, con la piccola differenza ke a me è "viva" e non "sport", oltre ad essere un 1.0. In effetti, se un'auto la si tiene da un bel pò di anni e la si usa quasi tutti i gg, x faccende varie, è naturale ke poi ci si affeziona, pur essendo solo un mezzo meccanico e non un essere umano. E' successo col vecchio 127 fiat di famiglia ke lo abbiamo rottamato dopo 20 anni di onorata carriera e credo ke succederà anke x l'attuale millino.

Nel mio caso finora arrivare a parlarci con l'auto non è successo, tuttavia rientro tra quei proprietari con piccole fisse o manie tipo, il rassicurarmi ogni volta se le portiere sono chiuse (non ho il telecomando, ma anke se l'avessi controllerei cmq), dopo che l'ho parcheggiata. Oppure sono un maniaco della sua pulizia interna ed esterna, anke se poi, non potendomi permettere un box nè un garage dove metterla, stando sempre fuori, è normale che sia perennemente un pò sporca e/o con piccoli graffi o ammaccature. Fortuna ke negli ultimi tempi ste fisime stanno diminuendo, pur tuttavia non arrivare a trascurarla del tutto.

Modificato da opelcorsa3p
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.