Vai al contenuto
  • 0

Consigli su 2 auto


neverg

Domanda

Una per me, neopatentato, budget massimo 16.000 euro, macchina non minuscola possibilmente... piacendomi la macchina full optional e guardandomi in giro, ho trovato l'opel corsa...

La versione in questione è la 3 porte 1.2 85cv sport, con cambio automatico easytronic, navigatore intouch, clima automatico, sensori di parcheggio, cerchi da 17"

La mito non mi piace purtroppo, e la 500 la vedo troppo piccola... altro a pari equipaggiamento non saprei su cosa buttarmi.

Seconda macchina, mio padre deve sostituire la sua alfa 166, stava pensando alla Jaguar XF, com'è? merita? o è una ford travestita di non elevata qualità?

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La XF è veramente affascinante, sinceramente OGGI COME OGGI secondo me è la miglior segmento E, io andrei su quella senza troppi pensieri.

per la tua auto una cosa mi lascia perplesso....cambio automatico? da neopatentato? goditi un po la vita, ce tempo per fare il pensionato :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Una per me, neopatentato, budget massimo 16.000 euro, macchina non minuscola possibilmente... piacendomi la macchina full optional e guardandomi in giro, ho trovato l'opel corsa...

La versione in questione è la 3 porte 1.2 85cv sport, con cambio automatico easytronic, navigatore intouch, clima automatico, sensori di parcheggio, cerchi da 17"

?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anch'io ti consiglio di pensare a una GPunto 1.4 120 cv.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Panda 100Hp.

Scattante il giusto, goduriosa al cubo da guidare, economica da mantenere.

Non ha tante cazzate elettroniche, ma meglio così.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

punta a qualcosa di più del 1.2 ma sopratutto lascia perdere cambi automatici

se non fai tanti Km (meno di 15k Km/anno) prendi un benzina, la Gpunto T-jet 120 Cv è un'ottima candidata

per la segmento d del babbo, la xf personalmente non piace

io darei un'occhiata a lexus e infiniti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mio consiglio personale......se sei neopatentato vai su un usatino da non spendee più di 4-5000€ e tieni il resto dei dindi per poterti comprare tra 3-4 anni una macchina che ti soddisfi al 100%.

corsa, g-punto, panda, polo......son tutte macchine "piccole".....io preferirei aspettare qualche anno e poi farmi, chessò....una 159?

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.