Vai al contenuto

Porsche Boxster III - Prj.981 - (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...

wow! non so se e' colpa del camuffo, ma sopratutto nel posteriore sembra finalmente perdere quella coda a "paperella" che mi ha sempre fatto venire in mente il culo di Donald Duck. Cosi' e' molto piu' muscolare.

Una corrozza cosi'+6cilindri aspirato id+cambio manuale potrebbe avere le carte in regola per essere perfetta (anche se in realta' in parte gia' lo e') nel suo settore.

Me ne dia una tutta nera con interni pelle tabacco, please

Link al commento
Condividi su altri Social

Excellent Sir, delighted to leave you with the german crew... the british feline is a no-brainer, marvelous temptation in BRG with tabacco leather for me, please 8-)

;) ooookkkk! Per questo week......poi si ritorna ai ranghi! :mrgreen:

OT: Piuttosto, anche la nuova Carrera, mi mina parecchio la sensibilità del bello (cosa estranea, in me, fin'ora, per il modello di Stoccarda). Che ne pensi (ma lo chiedo anche agli altri)?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quanto l'hanno ingrandita?

Rimpiango le forme compatte della prima serie...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.